Atalanta-Lazio, ‘Ostaggi delle partite’, Rita Dalla Chiesa furiosa a causa della Coppa Italia: cosa è successo alla conduttrice Foto - Video

'Siamo ostaggi delle partite', Rita Dalla Chiesa è furiosa prima e durante la partita Atalanta-Lazio, finale di Coppa Italia. La conduttrice che abita nei pressi di Ponte Milvio sfoga la sua rabbia contro gli scontri e disagi che si verificano durante manifestazioni sportive nei pressi dello Stadio.

Incidenti e disordini ieri sera a Roma durante la finale di Coppa Italia. Che la partita tra Atalanta e Lazio stesse causando disagi se ne è accorta anche Rita Dalla Chiesa che è rimasta bloccata nel traffico a Ponte Milvio, dove si sono registrati i problemi più gravi. La conduttrice ha provato a chiedere informazioni su Twitter e poi si è sfogata per l’ennesimo disagio subito dalla città.

Rita Dalla Chiesa contro Atalanta-Lazio

Rita Dalla Chiesa torna a usare i social per sfogarsi su ciò che non va a Roma e questa volta si scaglia contro la partita Atalanta-Lazio che si è svolta ieri all’Olimpico.

LEGGI ANCHE: — Dopo la partita della Lazio Rita Dalla Chiesa impaurita scrive su Twitter: ‘Sta succedendo qualcosa?’. Ecco cosa è successo nei pressi di casa sua

In occasione dell’importante match, in zona Ponte Milvio è andata in scena una vera e propria guerriglia: scontri tra ultras e forze dell’ordine, una macchina della polizia municipale incendiata, due vigili urbani feriti.

Insomma, un caos che ha creato non pochi disagi anche sul fronte del traffico e chi, come Dalla Chiesa, si è trovato a passare in zona è rimasto bloccato per ore in auto.

Ostaggi delle partite

Comprensibilmente irritata per riuscire a tornare a casa, Rita Dalla Chiesa ha pubblicato un tweet contro Atalanta-Lazio. È chiaro che la conduttrice non ce l’avesse contro la partita di calcio di per sé, ma contro ciò che purtroppo avviene intorno a qualsiasi evento sportivo.

Proprio di recente, ad esempio, disagi piuttosto significativi alla viabilità si erano registrati in occasione della Formula E, svoltasi nel quartiere Eur.

Come atto disciplinare bisognerebbe chiudere lo stadio” ha scritto su Twitter la giornalista, che poi rincara la dose: “A Roma siamo ostaggi di partite, maratone, mille miglia, formula E, tennis, manifestazioni, scioperi. Ma un po’ di sana civiltà, no?”.

Insomma, dopo aver denunciato il degrado della Capitale, ora Rita Dalla Chiesa attacca anche manifestazioni ed eventi come Atalanta-Lazio: avrà ragione?

Guarda la photogallery
Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa
Formula E
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!