Asia, sfida di sex appeal con la mamma Antonella Mosetti

Tale madre, tale figlia! Non c’è che dire.

GUARDA LE FOTO DELLA BOMBA SEXY

Asia Nuccetelli, splendida figlia 18enne di Antonella Mosetti sta conquistando sempre più il web: su Instagram il suo profilo – Lolita in Red – conta oltre 54 mila followers e d’altronde con un sex appeal così evidente, è difficile passare inosservata.

Asia – fisico da pin up, capelli lunghi e scuri e occhi chiari – assomiglia in tutto e per tutto alla madre Antonella Mosetti e da quando è diventata maggiorenne, è partita la sfida a colpi di curve, pose conturbanti e selfie maliziosi.

L’ex ragazza di Non è la Rai e la figlia hanno molto in comune a giudicare dagli scatti che entrambe postano continuamente sul web: Asia, dobbiamo ammetterlo, appare estremamente disinvolta di fronte all’obiettivo e questa è una caratteristica che di certo ha preso dalla mamma Antonella.

Nonostante la giovanissima età, Asia Nuccetelli è una modella affermata e si appresta a diventare famosa almeno quanto la madre…

La giovane si è fatta tatuare sull’inguine la parola ‘lolita’ (è rimasta affascinata dal film che la madre le ha fatto guardare da piccola) e con un nickname così, non avrà alcuna difficoltà a farsi strada nel mondo della popolarità.