Asia Argento troppo magra? La foto postata su Instagram fa preoccupare i fan: ecco cosa hanno notato

Foto
Asia Argento troppo magra? La showgirl ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha fatto preoccupare i fan. Si tratta solo di un effetto distorto della foto oppure Asia Argento sta seguendo una dieta troppo drastica?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Asia Argento troppo magra? Spuntano foto inquietanti

Cosa sta succedendo ad [vip id=”7243″]Asia Argento[/vip]? L’attrice, che si conferma tra i personaggi più controversi del mondo VIP italiano, sembra essere pronta a far discutere ancora. Questa volta non ci sono né scandali internazionali né relazioni decisamente troppo complicate come quella con [vip id=”7270″]Fabrizio Corona[/vip]. A far preoccupare i suoi fan sono infatti le sue condizioni fisiche.

LEGGI ANCHE: — ‘Sono arrivato a pesare 45 Kg’, Morgan svela quel dettaglio drammatico della sua vita privata con Asia Argento

Asia Argento pubblica due foto nelle quali è praticamente scheletrica

Proprio così. Asia Argento, continuamente bersagliata per lo scandalo Bennett, non ha mai smesso di mostrarsi sui social. Tuttavia, negli ultimi giorni è comparsa una foto destinata decisamente a far a discutere.

In un paio di scatti pubblicati su Instagram, l’attrice indossa alcuni abiti firmati Yang Li. Ma a far paura non è però il suo outfit, ma il suo aspetto.

Asia appare vistosamente dimagrita, con le braccia e le gambe praticamente scheletriche e il viso deperito. Un cambiamento veramente drastico anche per lei che è sempre stata piuttosto magra…

I follower si mobilitano: “Asia Argento è troppo magra”

Tuttavia, sembra che quella foto sia bastata a scatenare il panico tra i suoi follower. Non mancano infatti commenti seriamente preoccupati.

Non manca infatti chi la mette in guardia: “Siamo sulla via della anoressia – scrive un utente – Ma che ti succede? Reagisci Asia così magra non va bene!!!!”

I commenti di questo genere praticamente non si contano sul suo profilo, tra chi si spertica in qualche consiglio come “Vedi di mangiare e lascia perdere questi fo***ti social” e chi invece cerca di darle un po’ di empatia: “cerca di riprendere qualche kg… so che hai passato un periodo non facile”.

Sarà stato proprio questo il motivo di tanta magrezza? Asia sta seguendo una dieta troppo drastica? Oppure si tratta solo di un effetto distorto delle foto?

Foto: Kikapress

Morgan, Asia Argento
Guarda la photogallery
Asia Argento è dimagrita troppo? I fan sono preoccupati per lei
Asia Argento ha pubblicato delle foto su Instagram
Le foto shock
I commenti dei fan
+1