Asia Argento si mostra di nuovo sui social: quella frase, la canzone e il suo viso stanco. Ecco come sta oggi l’attrice dopo lo scandalo Jimmy Bennett Articolo - Video

Asia Argento e Morgan

Bella e ribelle. La figlia di Asia e Argento e Morgan non poteva che essere così. Anna Lou Castoldi, classe 2001, è una ragazzina come tante della sue età.

Che le piaccia la musica rock è evidente anche dal suo abbigliamento e che sia nella fase “il corpo è mio e ci faccio quel che mi pare” lo si capisce dai numerosi piercing e tatuaggi che adornano la sua gracile figura adolescenziale.

Tra i vari simboli che la ragazza ha deciso di imprimere sulla pelle, ce n’è uno che ha destato qualche polemica in rete. Sul basso ventre, la figlia di Asia e Morgan, mostra infatti una scritta: “RIP”.

Tre semplici lettere che rimandano al lugubre messaggio che di solito si dedica ai defunti.

Sarà un tatuaggio vero o una scritta realizzata per stuzzicare i suoi follower su Instagram?

View this post on Instagram

m a L i c e 🙁

A post shared by #DarkMaSensibile (@blue.lou) on

 

 

Avanti
Asia Argento torna a mostrarsi di nuovo sui social dopo lo scandalo Jimmy Bennett. L'attrice appare con un viso molto stanco e la canzone scelta per la stories di Instagram fa capire che momento brutto stia attraversando l'ex giudice di X Factor. Ecco come sta l'attrice oggi
Vai all'articolo completo