Asia Argento si mostra di nuovo sui social: quella frase, la canzone e il suo viso stanco. Ecco come sta oggi l’attrice dopo lo scandalo Jimmy Bennett Foto - Video

Asia Argento torna a mostrarsi di nuovo sui social dopo lo scandalo Jimmy Bennett. L'attrice appare con un viso molto stanco e la canzone scelta per la stories di Instagram fa capire che momento brutto stia attraversando l'ex giudice di X Factor. Ecco come sta l'attrice oggi

Niente trucco, occhiali da vista e viso piuttosto stanco. Asia Argento torna a mostrarsi sui social e lo fa condividendo un brevissimo video tra le Stories di Instagram.

Pochi secondi in cui l’attrice appare sfatta e rannicchiata ad ascoltare una canzone,“Still Ill” degli Smiths, che sembra raccontare proprio il momento che sta vivendo.

LEGGI ANCHE: — Quel dettaglio ‘lugubre’ che si nota nella foto su Instagram: il particolare che non è sfuggito ai fan

For there are brighter sides to life and I should know because I’ve seen them but not very often” è il prezzo del brano scelto da Asia per mostrarsi nuovamente ai suoi follower, dopo lo scandalo sulle molestie sessuali che l’ha travolta.

Parole che tradotte – Perché ci sono lati più luminosi della vita e dovrei saperlo, perché li ho visti, ma non molto spesso – sembra che l’Argento stia ripetendo a se stessa in questo momento particolarmente buio della sua vita.

La morte del compagno, le accuse di Jimmy Bennett e la conseguente esclusione da X Factor hanno pesantemente segnato l’attrice, divenuta nei mesi scorsi una delle paladine del movimento MeToo, nato dopo il caso Weinstein.

E il peso della sofferenza di questo periodo si vede tutto in quei pochi secondi offerti al pubblico dei suoi seguaci su Instagram, nei quali è quasi irriconoscibile.

Intanto, dopo l’abbandono di Asia al talent show di Sky, il pubblico si è diviso tra chi vorrebbe che l’attrice continuasse a sedere in giuria e chi invece ritiene opportuno sostituirla.

Nel frattempo, dalle audizioni mandate in onda nel corso della prima puntata del programma, in molti non hanno potuto che apprezzare la preparazione musicale e la scioltezza dell’Argento, che è apparsa piuttosto a suo agio tra Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi.

Nei live, però, non ci sarà. E qualcuno già sembra rimpiangerla.

Guarda la photogallery
Asia Argento
Asia Argento
Asia Argento
Asia Argento e Jimmy Bennett
+4
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!