Asia Argento e lo scandalo Jimmy Bennett: ecco chi è stata a diffondere gli sms piccanti con il giovane attore

Asia Argento è finita nella bufera mediatica a causa sua: ecco chi è la donna che ha diffuso gli sms piccanti con Jimmy Bennett, il ragazzo che l'ha accusata di molestie.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Asia Argento, Rain Dove – la talpa – esce allo scoperto

Il caso [vip id=”7243″]Asia Argento[/vip], sollevato solo una settimana fa dal NYT, si arricchisce di una new entry che a quanto pare ha giocato un ruolo di assoluto rilievo nel diffondere gli sms piccanti tra l’attrice e Jimmy Bennett quando era ancora minorenne.

Si tratta di Rain Dove, modella internazionale e fidanzata di Rose McGowan, colei che ha fondato insieme ad Asia Argento il movimento femminista #MeToo e che ora invita l’amica italiana a fare la cosa giusta e essere “la persona che avresti voluto fosse Harvey Weinstein”.

LEGGI ANCHE: — X Factor: Asia Argento a sorpresa si presenta in studio e lascia tutti senza parole. Cosa ha fatto

Rain Dove ha confessato di essere la talpa e aver inoltrato foto e chat private di Asia ai suoi collaboratori per confrontarsi con loro e decidere il da farsi: le stesse immagini e parole compromettenti sono apparsi sul sito scandalistico TMZ, ma la modella si smarca dalla grave accusa di aver tradito così infidamente la Argento.

A vendere le foto intime, sostiene la compagna di Rose McGowan è “lo stesso Bennett: ci ha fatto 28mila dollari.

Asia Argento e Rain Dove, ‘sei un mostro’

Rain ha postato di recente un messaggio su Twitter in cui confessa:

“La verità mi aiuta a dormire bene la notte. Amici, famiglia, conoscenti, non importa quando si tratta di giustizia – non hai un trattamento speciale, ma uguale. Spero che tu sia pronta”.

Prima aveva reso pubblica una conversazione con la Argento in cui cercava di convincerla ad affidarsi alla giustizia: consiglio nettamente respinto dall’attrice che ha chiuso il rapporto con un “Sei un mostro”.

Dal canto suo l’ex attrice di Streghe ha fatto sapere in un comunicato stampa che “è triste perdere un legame di amicizia, ma cosa ancora più triste è quello che è successo a Jimmy Bennett”.

Ora che è sola con se stessa, cosa farà e come risalirà la china Asia Argento?

Morgan, Asia Argento