Arisa “scappa” in India: non voglio innamorarmi mai più

Foto
La cantante condivide con i suoi fan un momento poco felice dal punto di vista sentimentale: ma chi è l'uomo che fa soffrire Arisa?
- - Ultimo aggiornamento
loading

A gennaio aveva mostrato ai fan la sua nuova versione, capelli lunghi e femminilità, a febbraio si era stancata e ci aveva dato un taglio di nuovo: Arisa scherza con i social e con la sua immagine, ma ultimamente ha dimostrato di avere meno voglia di scherzare del solito.

In un post su Instagram datato 14 marzo la cantante aveva scritto: “La mia stanzetta indiana prende sempre piú le sembianze di casa. Semino me stessa ovunque con sorrisi e lacrime, libri, candele e musica alta. Ma sembra piaccia a tutti per ora. Menomale che la febbre d’amore sembra passare. Lontano è meglio per non ricadere. Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male”

A quanto pare la cantante sta quindi soffrendo per amore ed ha deciso di allontanarsi da casa per riprendersi: ma chi sarà -si chiedono ora un po’ tutti- l’uomo che le causa tante pene d’amore?

Sul web si fa il nome di Lorenzo Zambelli, un imprenditore friulano con cui Arisa avrebbe avuto una lunga storia d’amore poi finita e ripresa poco tempo fa. Sarà questo l’amore tormentato che sta dando filo da torcere alla solitamente sorridente Rosalba (vero nome della cantante)?

Nel 2017, ospite da Barbara D’Urso, Arisa aveva detto di avere un fidanzato (anche se “a tratti”) ma che probabilmente sarebbe rimasta zitella: adesso ha deciso di ufficializzare il suo intento…

LE SCIOCCANTI RIVELAZIONI DI ROCCO SIFFREDI: “VANNO TUTTI A TRANS, POI…”

 

 

Guarda la photogallery
Arisa, il post su Instagram
Arisa
Arisa
Arisa
+2