Arisa irriconoscibile: incredibile trasformazione grazie ai capelli lunghi

Foto
Arisa sa come stupire i suoi fan: dopo il taglio super corto ora la cantante si mostra con una lunga chioma decisamente più femminile. La reazione sui social è immediata
- - Ultimo aggiornamento
loading

Arisa con i capelli lunghi: cambio di look sorprendente

C’è chi ci dà un taglio e chi dal corto rasato passa alla chioma extra-long. E’ questo il caso di Arisa. Con i capelli lunghi non l’avevamo mai vista dall’inizio della sua carriera e vederla così è stata proprio una bella sorpresa.

Dopo i capelli si è rifatta anche naso, denti e labbra: ecco come appare ora. Completamente trasformata

Come le ultime foto su Instagram dimostrano, da qualche tempo Arisa sfoggia una chioma castano scuro, di un liscio morbido e naturale, lunga oltre le spalle. Un hair style che non ci si aspetta da chi, fino a poche settimane fa, ha portato solo pixie cut e tagli alla mascolina, per di più di colori abbastanza appariscenti. Ma la scelta della cantante è stata immediatamente apprezzata dai fan, perché, in effetti, Arisa con i capelli lunghi sta benissimo. Non ci sono dubbi.

Arisa con i capelli lunghi: i commenti sui social

I tempi del taglio corto con frangia dritta e degli occhiali con montatura spessa sfoggiati a Sanremo nel 2009 sono ormai lontanissimi. Ma la cantante sembra aver voltato pagina anche al rasato biondo platino che tanto aveva fatto parlare, negativamente. Arisa, a quanto pare, ha voglia di tirare fuori la sua femminilità e la sua sensualità e, bisogna riconoscere, che con questo hairstyle ci sta riuscendo alla grande. I capelli lunghi risaltano i tratti delicati del suo viso, rendono più profondo il suo sguardo, più sexy le sue labbra.

Per lei, sui social network, cascate di complimenti. “Ma che bella”, scrive qualcuno. “Che bella sei”, aggiunge un altro. “Look fantastico!”, sottolinea un terzo. “Stupenda così”, aggiunge un quarto e non c’è stato un solo utente a criticare la drastica scelta della cantante.

Arisa con i capelli lunghi: ma come ha fatto?

Arisa con i capelli lunghi sta benissimo. Ma, il dubbio sorge spontaneo: come ha fatto ad avere una chioma tanto lunga in così poco tempo? Merito dell’extension o di una parrucca che presto Arisa toglierà? Speriamo di scoprirlo presto …

Guarda la photogallery
Arisa con i capelli lunghi
Arisa con i capelli lunghi sta benissimo
Arisa cambio di look sorprendente
Arisa con i capelli lunghi: come ha fatto
+1