Arisa solo ora spiega il motivo del suo cambio di look: ecco cosa confida ad una fan Foto - Video

Ad ottobre Arisa aveva annunciato un cambiamento radicale nel suo look e la trasformazione è stata compiuta. Solo ora però Arisa motiva la decisione presa. Ecco le sue parole

Arisa cambio look: capelli lunghi e rossetto rosso

Il 2018 inizia con un nuovo look per Arisa. La cantante diventata famosa a Sanremo 2009 con Sincerità e con la sua immagine da bambolina è cambiata e non poco. Abituati ai suoi tagli ultra corti e di vari colori, vederla con i capelli lunghi, ben truccata e molto sensuale fa un certo effetto. Ma come mai Arisa ha deciso di cambiare look? La cantante lo ha spiegato sui social in risposta ad alcune fan allibite.

ARISA E QUEL TRATTAMENTO INSOLITO CON LE LUMACHE: ECCO DOVE LE HA MESSE. LA FOTO ‘INQUIETANTE’ DELLA CANTANTE 

Arisa cambio look: i motivi

Le foto della cantante con i capelli lunghi e mori e il rossetto rosso, fanno il giro del web da diverse settimane, ma solo ora arrivano le parole di Arisa cambio look. L’artista, il cui vero nome è Rosalba Pippa, ha scritto chiaramente sui social le ragioni della sua trasformazione:

“Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più. Non sono bellissima (ma comunque un bocconcino succulento) – ha aggiunto su Instagram Arisa – e l’emotività a volte mi mangia le parole, ma so cantare e far sorridere la gente e sono felice anche quando ride di me, basta che mi voglia bene per un secondo. Sono fatta così.. Pazienza. Io mi piaccio e la mia famiglia mi adora e non solo Lei. Anche molti bambini mi vogliono bene. Sono una persona felice con niente anche adesso che ho tutto perché so quanto costa, la vita è gran dono, e quando cado ringrazio”.

Arisa cambio look: critiche dai fan

Non tutti i fan, però, hanno apprezzato la scelta di Arisa cambio look è stato visto come una perdita di personalità e come un’omologazione da parte della cantante.

“Ma da quando è cambiata così tanto??!! E’ un’altra ragazza che ha perso la battaglia con il suo modo di vedere il suo corpo per colpa di mantenere il punto di vista delle persone ?? mi piaceva di più come era prima”, ha commentato una fan.

“Da quando sei diventata superfichissima non sei più tu. Ma soprattutto non fai più stories. Sono molto avvilita”, ha aggiunto un’altra.

Ma Arisa non ha esitato a rispondere a tutte e due:

 “Non ho perso nessuna battaglia – ha sottolineato – e tu sei libera di non seguirmi più se non ti piace come sono adesso. Però mi sento di dirti che le cose devono cambiare se non ti senti a tuo agio con la tua femminilità. Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio… non giudicarmi male. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto.. e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate. Un abbraccio, buon anno”, ha risposto alla prima fan.

Poi ha rassicurato la seconda, dicendo che quando ci sarà qualcosa di divertente da condividere, le stories torneranno senz’altro: “Adesso sono chiusa in casa a scrivere, non c’è un c…. da ridere? Tempo al tempo”, ha ironizzato alla fine Arisa. cambio look, critiche a parte, a noi convince.

Arisa con i capelli lunghi
Guarda la photogallery
Arisa e il perché del cambio di look
Arisa e il suo cambio di look
Arisa cambio di look motivazioni
Arisa e il cambio look che non convince tutti
+1