Arianna David e la sua scelta più difficile

Foto
Sembra essere finito l’incubo per Arianna David, Miss Italia 1993, che tempo fa aveva denunciato il suo ex compagno per stalking e tentate lesioni. AVEVA […]
-

Sembra essere finito l’incubo per Arianna David, Miss Italia 1993, che tempo fa aveva denunciato il suo ex compagno per stalking e tentate lesioni.

AVEVA DENUNCIATO IL MARITO, MA ALLA FINE LA COLPEVOLE ERA LEI… SCANDALO A 'UOMINI E DONNE'

Lo scorso 2 aprile l’uomo era finito ai domiciliari per aver perseguitato la David ed aver addirittura tentato di investirla con l’auto dopo la fine della loro relazione, pena poi commutata in un divieto di avvicinarsi alla David a meno di 500 metri e nella proibizione di qualsiasi tentativo di comunicazione con lei.

Ora, Arianna David, ha deciso di ritirare la denuncia nei confronti dell’ex:

“Si è ravveduto, ha compreso di aver sbagliato ed ha capito che è una storia finita. Ora voglio ricominciare a pensare al domani e dimenticare il passato. Gli ho voluto bene, per questo preferisco mettere una pietra sopra questa brutta vicenda”.

 

Così ha commentato la sua decisione Arianna David che, assistita dal suo legale, è tornata sui suoi passi.

A questo punto, se non subentreranno complicazioni, il tribunale potrebbe archiviare la pratica.

“Questa mattina davanti al Pm e al sottoscritto, la mia assistita Arianna David ha ritirato la querela per stalking nei confronti del suo ex compagno – ha affermato il legale della David- Mi sono accertato che la remissione fosse volontaria e mi auguro sia una scelta opportuna. Capita di frequente che una donna, dopo aver trovato il coraggio di denunciare, poi ci ripensi. Nel suo caso non si è sentita di portare avanti un’azione nei confronti di una persona alla quale è stata legata da un profondo sentimento”.

Guarda la photogallery
Arianna David e la sua scelta più difficile
Arianna David e la sua scelta più difficile
Arianna David e la sua scelta più difficile
Arianna David e la sua scelta più difficile
+2