Ariana Grande ha voluto festeggiare il suo nuovo singolo 7 Rings tatuandosi un ideogramma giapponese sul palmo della mano, peccato che il simbolo non fosse quello corretto! Su Twitter diversi follower le hanno fatto notare l’errore commesso

loading

Gaffe sui social per Ariana Grande per colpa di un tatuaggio. La nota cantante, idolo dei teenager di tutto il mondo, ha mostrato con orgoglio il disegno che si è fatto imprimere sul palmo della mano. Ma il significato del tatoo era ben distante da ciò che lei voleva rappresentare

Tatuaggio Ariana Grande: la gaffe

Ariana Grande ha voluto condividere con i suoi numerosi fan sui social la gioia di essersi fatto un nuovo tatuaggio. La giovane artista ha scelto un ideogramma giapponese che secondo quanto era nelle sue intenzioni doveva significare “7 Rings”, che è il titolo del suo ultimo singolo.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Susan Boyle? Ecco come è diventata oggi e cosa fa oggi per vivere la cantante scozzese

In realtà, quella scritta sulla mano ha una traduzione ben diversa. Come le hanno fatto notare i suoi follower che la seguono dal Giappone, il significato del tatuaggio è “BBQ Grill” ovvero griglia per il barbecue.

https://twitter.com/Japan_Vibe/status/1090861110503399424

Tatuaggio Ariana Grande: i commenti

Appena scoperta la gaffe, Ariana Grande ha subito rimosso da Twitter lo scatto del tatuaggio. Molti utenti hanno ironizzato su quanto accaduto, facendole notare che molto probabilmente, per tradurre “7 Rings” avrà utilizzato un traduttore online. Che si sa non sono sempre così affidabili.

È la risposta del karma quando provi a usare un’altra cultura come accessorio” ha infierito qualcuno.

Molti altri fan, inoltre, hanno sottolineato l’ironia della sorte: Ariana Grande è una vegetariana convinta e si è tatuata una parola che significa griglia per arrostire la carne. Il colmo, o no?

Conoscendo la sua profonda sensibilità, ci sarà rimasta malissimo! Dopo la tremenda gaffe, la cantante correrà ai ripari facendosi cancellare l’imbarazzante tatuaggio dalla mano?

(foto @kikapress)