Fedez e Chiara Ferragni, un attico in cambio di pubblicità? Scoppia la polemica, ma poi si scopre che… Foto - Video

Sono bastate poche ore per far diffondere la notizia dell'originale 'omaggio' ricevuto da Fedez e Chiara Ferragni. Cos’è successo con l’attico super lusso a Milano? Solo ora però esce fuori la verità

AGGIORNAMENTO

L’Ufficio Stampa di Fedez ci tiene a precisare che Chiara Ferragni e Fedez pagano regolare affitto visto che la casa non è stata comprata.

L’attico di Fedez e Chiara Ferragni, sorgono dubbi sull’appartamento a Milano

400mq, una vista incredibile, confort ad ogni angolo e un piano adibito praticamente soltanto al guardaroba e alle scarpe: l’attico di Fedez e Chiara Ferragni è talmente esclusivo che noi comuni mortali possiamo accontentarci di entrare in casa loro attraverso le IG Story della coppia.

E proprio uno di questi tour virtuali all’interno dell’appartamento del rapper e della fashion icon ha fatto sollevare un polverone ben spiegato sulle pagine del settimanale Oggi.

Secondo il noto rotocalco, infatti, l’attico sarebbe stato regalato a Fedez e Ferragni in cambio di pubblicità su Instagram: e parliamo di milioni e milioni di followers, visualizzazioni, like e commenti.

— Durante il video Fedez mostra un po’ troppo, ecco come viene beccata Chiara Ferragni durante la diretta sui social

Ma come stanno davvero le cose con l’attico di Fedez e Chiara Ferragni?

Stando a quanto scoperto da Oggi, in una stories di Instagram i due neo sposi si sono lasciati scappare una frase piuttosto esplicita sull’appartamento in cui vivono da quando sono tornati da Los Angeles dopo la nascita del loro primogenito:

“Si sente una frase di dubbia interpretazione”. Quale? “Arrivati al punto in cui mostrano la camera della tata di Leo, sia Fedez sia Chiara si lasciano sfuggire: ‘Cambieremo il letto, questo è un po’ triste’”.

La super casa di Fedez e Chiara Ferragni a Milano: mai vista una casa così. Guardala

Secondo l’ipotesi del giornale, queste parole fanno pensare che“Non l’abbiano scelto loro e sembrerebbe rafforzare una voce che gira, quella secondo cui la casa da sogno i due non l’abbiano davvero comprata, ma se la siano fatta mettere a disposizione in cambio di pubblicità”.

Non può essere che invece abbiano semplicemente dato mandato a qualche professionista di arredare la casa, mentre loro erano impegnati con Leone nelle sue primissime settimane di vita?

Vedremo se Fedez e Chiara Ferragni chiariranno la questione attico una volta per tutte.

Guarda la photogallery
Fedez e Chiara Ferragni, un attico in cambio di pubblicità? Scoppia la polemica, ma poi si scopre che...
Fedez a casa nuova
Fedez, Ferragni, Leone e Matilda a casa nuova
Fedez
+2