Antonio Razzi e la foto osè sul suo profilo Twitter

Foto
Antonio Razzi incontenibile su Twitter INCREDIBILE GAFFE DI ANTONIO RAZZI  Grazie all’imitazione di Maurizio Crozza, Antonio Razzi è oramai uno dei politici più conosciuti e […]
-
loading

Antonio Razzi incontenibile su Twitter

INCREDIBILE GAFFE DI ANTONIO RAZZI 

Grazie all’imitazione di Maurizio Crozza, Antonio Razzi è oramai uno dei politici più conosciuti e apprezzati – diciamo così – per le sue uscite poco ortodosse soprattutto sui social media, di cui sembra non riuscire a fare a meno.

Il suo profilo Twitter, infatti, è sempre molto attivo e il senatore abruzzese pare avere un ottimo rapporto con gli utenti che spesso lo interpellano su questioni non meramente legate alla politica. L’account @retwittotette organizza ogni mercoledì un contest fotografico e ieri ha chiesto ad Antonio Razzi di dire la sua sull’argomento della settimana: il più bel lato B dell’estate.

“"Ciao Antò che ne pensi del contest di domani?". "Dipende" ha risposto subito il senatore. Al chè gli organizzatori hanno spiegato meglio le regole: "Facciamo un gioco e votiamo il culo più bello, tipo il Senato Anto'".

 

Indovinate un po’… Senza farsi pregare troppo, Razzi ha accettato la sfida postando una eloquente foto del lato B di Federica Nargi. Una bufera di polemiche in seguito al cinguettio con tanto di immagine osé dell’ex velina al mare, è scoppiata su Twitter e alcuni utenti hanno accusato il senatore di non avere un comportamento consono al ruolo istituzionale che ricopre.

“@senantoniorazzi @RetwittoTette certo la foto è bella – ha scritto un ragazzo – però un senatore non può pubblicare ste cose, deve mantenere un profilo serio”. Non si è fatta ovviamente attendere la risposta di Antonio Razzi, che ha spiazzato tutti cinguettando: “@RusRosario @RetwittoTette più serio di questo non c'è altro”.

Noi ci asteniamo dai commenti, sperando che in tutta questa storia almeno Federica Nargi sia contenta del prestigioso riconoscimento social!

Guarda la photogallery
Antonio Razzi e la foto osè sul suo profilo Twitter
Antonio Razzi e la foto osè sul suo profilo Twitter
Antonio Razzi e la foto osè sul suo profilo Twitter
Antonio Razzi e la foto osè sul suo profilo Twitter
+18