Cannavacciuolo dimagrito, lo chef si mostra con 30 kg in meno: la trasformazione fisica su IG

Foto
Antonino Cannavacciuolo è dimagrito ancora e sfoggia un fisico agile e asciutto. Le foto condivise su Instagram mostrano l’incredibile trasformazione
- - Ultimo aggiornamento
loading

Incredibile trasformazione per Antonino Cannavacciuolo che continua a perdere peso, mostrandosi più in forma che mai. Il noto chef stellato, negli ultimi anni, è dimagrito parecchio e oggi sfoggia un fisico sempre più longilineo. Il confronto tra il prima e il dopo la cura dimagrante, come mostrano le ultime foto su Instagram, è davvero incredibile.

LEGGI ANCHE: — Sapete che fine ha fatto l’ultimo vincitore di Masterchef? Cucina per una nota conduttrice: ecco cosa fa oggi dopo la vittoria

Cannavacciuolo dimagrito, su Instagram la trasformazione

I chili persi, ormai non si contano più. Negli ultimi scatti condivisi su Instagram, la trasformazione è evidente: Antonio Cannavacciuolo è davvero molto dimagrito e sfoggia un fisico molto più asciutto. Lo chef campano si è mostrato in compagnia di amici, durante un pranzo in un noto ristorante di Vico Equense, nella sua terra natia.

Insieme al celebre cuoco televisivo, ci sono Frank Matano e Franco Pepe, “erede e custode di un prezioso patrimonio di saperi legati all’arte della panificazione“.

View this post on Instagram

😎

A post shared by Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) on

Il cambiamento salta subito agli occhi: il viso di Cannavacciuolo è meno rotondo di qualche tempo fa e anche la pancia sembra essere sparita. E che dire delle spalle? Ora sono sì larghe, ma sembrano disegnare una silhouette più armoniosa.

Insomma, Cannavacciuolo sta ritrovando la forma fisica perfetta anche se ci auguriamo non abbia perso la sua proverbiale forza: che ne sarebbe della sua famosa pacca sulla spalla?

Antonino Cannavacciulo peso, lo chef è dimagrito di 30 chili

Anche le foto pubblicate da una fan su Instagram tempo fa lasciano davvero a bocca aperta. La donna era andata a cena a Villa Crespi, noto ristorante stellato gestito dallo chef napoletano, e aveva condiviso una foto in compagnia di Antonino Cannavacciuolo in cui era già evidente la sua perdita di peso.

LEGGI ANCHE: — Chi è il più ricco tra Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo? Ecco chi guadagna di più: la classifica vi stupirà

Il simpatico giudice di Masterchef mantiene la sua forma fisica sempre imponente ma meno morbida e rotonda. Complessivamente, Cannavacciulo è riuscito a perdere ben 29 chili, grazie alla sua forza di volontà che lo spinge a fare attività fisica e a qualche rinuncia a tavola.

View this post on Instagram

Cena a Villa Crespi ⭐️⭐️ 📸La foto con lo chef!! 😁 È dalla fine che voglio cominciare a raccontarvi la serata, il saluto dello chef prima di andare è la ciliegina finale per rendere tutto indimenticabile!! 👨🏻‍🍳Due parole sulla serata, un ringraziamento per essere stato nella sua villa e un buon rientro. Cinque minuti di attenzioni (gesti mai scontati da personaggi famosi…W Cannavacciuolo!!) che ti fanno uscire con ancora più entusiasmo dopo il viaggio culinario!! E si, un vero e propio viaggio con la nostra scelta del menù degustazione “Itinerario dal sud al nord Italia” con abbinamento di vini 💥Ogni portata una benedizione per il palato, un esplosione in bocca mai provata, un qualcosa che non si può spiegare a parole perché in quel momento sono i piatti a parlare!! Vi lascio con il menù degustazione scelto e per quanto possa contare la mia opinione, a tutti gli amanti della buona cucina, consiglio di andare a mangiare a Villa Crespi. 😋🤪 ITINERARIO DAL SUD AL NORD ITALIA 🍽 Finger food 🍽 Buon viaggio di Antonino Cannavacciuolo 🍽 Scampi di Sicilia “alla pizzaiola”, acqua di polpo 🍽 Linguina di Gragnano, calamaretti spillo, salsa al pane di segale 🍽 Triglia, melanzana, provola affumicata 🍽 Piccione, fegato grasso al gruè di cacao, salsa al banyuls 🍨 Pre dessert 🍮 Dessert 🧁 Piccola pasticceria 👨🏻‍🍳 👨🏻‍🔧 👨🏻‍🍳 👨🏻‍🔧 #ilmeccanicodelgusto #cenastellata #villacrespi #cannavacciuolo #menudegustazione #itinerariodalsudalnorditalia #cucinastellata #galateo #bonton #ricette #giornoindimenticabile #cucinaitaliana #lagodorta #viaggioculinario #sogno #gourmet #buonacucina #food #instafood #foodphotography #foodblogger #foodlove #delicious #chef #lasagnablu

A post shared by Francesco (@il_meccanico_del_gusto) on

L’intervista dello chef

È stato lo stesso Antonino Cannavacciuolo in una intervista a Oggi a rivelare il suo segreto per perdere peso. Lo chef ha confessato di essersi convinto a iniziare il duro percorso del dimagrimento quando è arrivato a pesare 155 chili. Troppi.

Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant” ha dichiarato al settimanale.

Ora, annuncia con entusiasmo e orgoglio, è arrivato a perdere quasi 30 chili, ma come ha fatto?

La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni” ha aggiunto.

Intanto, Cannavacciuolo, ora dimagrito, si prepara alla decima edizione di Masterchef e con una punta di orgoglio confessa: “Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60”.

Chissà se la sua famosa pacca sulla spalla sarà rimasta forte e vigorosa…

View this post on Instagram

"Cannavacciuolo experience" 👩‍🍳 . . . Esperienza in cucina direttamente a @villacrespi a fianco della brigata del grandissimo @antoninochef preparando le seguenti portate: Capasanta e scampo con cipollotto al limone e centrifuga di sedano rapa e mela verde, Linguina di Gragnano con calamaretti spillo e salsa al pane di segale, Espressionismo – panna cotta alla batida di cocco con gelatina e granita al caffè! . . Un'esperienza UNICA e INDIMENTICABILE!🥰 Un grazie speciale a @lucabernasso per avermi permesso di realizzare questo grandissimo sogno! ♥️♥️♥️ . . #villacrespi #villa #experience #villacrespiexperience #cannavacciuolo #antoninocannavacciuolo #antoninochef #relaischateaux #chef #sunday #corsodicucina #milleemozioni #indimenticabile #thankyou #newrecipe #kitchen #brigata #cooking #bigpassion #lovecooking #masterchef #italianfood #food #foodstagram #foodtrip #foodphotography #foodpics #instafood #instagram #like4likes

A post shared by Ilaria Pindilli (@ilaria.pindilli) on

Guarda la photogallery
Antonino Cannavacciuolo peso, lo chef dimagrito di 30 kg
Antonino Cannavacciulo peso: le foto della trasformazione
Antonino Cannavacciulo peso: lo chef perde 30 chili
Antonino Cannavacciulo peso: la svolta a tavola e tanta attività fisica
+2