Antonino Cannavacciuolo peso, lo chef dimagrito di 30 kg: come si mostra su Instagram

Foto
Antonino Cannavacciuolo verso il peso forma: ha perso 30 chili facendo molta attività fisica. E le foto su Instagram mostrano il cambiamento
- - Ultimo aggiornamento
loading

Incredibile trasformazione per Antonino Cannavacciuolo che continua a perdere peso, mostrandosi più in forma che mai. Il noto chef stellato, negli ultimi anni, è dimagrito parecchio e oggi sfoggia un fisico sempre più longilineo. Il confronto tra il prima e il dopo la cura dimagrante, come mostrano alcune foto su Instagram, è davvero incredibile.

Antonino Cannavacciulo peso, lo chef è dimagrito di 30 chili

Le foto pubblicate da una fan su Instagram lasciano davvero a bocca aperta. La donna è andata a cena a Villa Crespi, noto ristorante stellato gestito dallo chef napoletano, e ha pubblicato una foto in compagnia di Antonino Cannavacciuolo in cui è evidente la sua perdita di peso.

LEGGI ANCHE: — Chi è il più ricco tra Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo? Ecco chi guadagna di più: la classifica vi stupirà

Il simpatico giudice di Masterchef appare molto dimagrito, con una forma fisica sempre imponente ma meno morbida e rotonda. Complessivamente, Cannavacciulo è riuscito a perdere ben 29 chili, grazie alla sua forza di volontà che lo spinge a fare attività fisica e a qualche rinuncia a tavola.

View this post on Instagram

Cena a Villa Crespi ⭐️⭐️ 📸La foto con lo chef!! 😁 È dalla fine che voglio cominciare a raccontarvi la serata, il saluto dello chef prima di andare è la ciliegina finale per rendere tutto indimenticabile!! 👨🏻‍🍳Due parole sulla serata, un ringraziamento per essere stato nella sua villa e un buon rientro. Cinque minuti di attenzioni (gesti mai scontati da personaggi famosi…W Cannavacciuolo!!) che ti fanno uscire con ancora più entusiasmo dopo il viaggio culinario!! E si, un vero e propio viaggio con la nostra scelta del menù degustazione “Itinerario dal sud al nord Italia” con abbinamento di vini 💥Ogni portata una benedizione per il palato, un esplosione in bocca mai provata, un qualcosa che non si può spiegare a parole perché in quel momento sono i piatti a parlare!! Vi lascio con il menù degustazione scelto e per quanto possa contare la mia opinione, a tutti gli amanti della buona cucina, consiglio di andare a mangiare a Villa Crespi. 😋🤪 ITINERARIO DAL SUD AL NORD ITALIA 🍽 Finger food 🍽 Buon viaggio di Antonino Cannavacciuolo 🍽 Scampi di Sicilia “alla pizzaiola”, acqua di polpo 🍽 Linguina di Gragnano, calamaretti spillo, salsa al pane di segale 🍽 Triglia, melanzana, provola affumicata 🍽 Piccione, fegato grasso al gruè di cacao, salsa al banyuls 🍨 Pre dessert 🍮 Dessert 🧁 Piccola pasticceria 👨🏻‍🍳 👨🏻‍🔧 👨🏻‍🍳 👨🏻‍🔧 #ilmeccanicodelgusto #cenastellata #villacrespi #cannavacciuolo #menudegustazione #itinerariodalsudalnorditalia #cucinastellata #galateo #bonton #ricette #giornoindimenticabile #cucinaitaliana #lagodorta #viaggioculinario #sogno #gourmet #buonacucina #food #instafood #foodphotography #foodblogger #foodlove #delicious #chef #lasagnablu

A post shared by Francesco (@il_meccanico_del_gusto) on

L’intervista dello chef

È stato lo stesso Antonino Cannavacciuolo in una intervista a Oggi a rivelare il suo segreto per perdere peso. Lo chef ha confessato di essersi convinto a iniziare il duro percorso del dimagrimento quando è arrivato a pesare 155 chili. Troppi.

Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant” ha dichiarato al settimanale.

Ora, annuncia con entusiasmo e orgoglio, è arrivato a perdere quasi 30 chili, ma come ha fatto?

La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni” ha aggiunto.

Intanto, Cannavacciuolo si prepara alla decima edizione di Masterchef e con una punta di orgoglio confessa: “Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60”.

Chissà se la sua famosa pacca sulla spalla sarà rimasta forte e vigorosa…

View this post on Instagram

"Cannavacciuolo experience" 👩‍🍳 . . . Esperienza in cucina direttamente a @villacrespi a fianco della brigata del grandissimo @antoninochef preparando le seguenti portate: Capasanta e scampo con cipollotto al limone e centrifuga di sedano rapa e mela verde, Linguina di Gragnano con calamaretti spillo e salsa al pane di segale, Espressionismo – panna cotta alla batida di cocco con gelatina e granita al caffè! . . Un'esperienza UNICA e INDIMENTICABILE!🥰 Un grazie speciale a @lucabernasso per avermi permesso di realizzare questo grandissimo sogno! ♥️♥️♥️ . . #villacrespi #villa #experience #villacrespiexperience #cannavacciuolo #antoninocannavacciuolo #antoninochef #relaischateaux #chef #sunday #corsodicucina #milleemozioni #indimenticabile #thankyou #newrecipe #kitchen #brigata #cooking #bigpassion #lovecooking #masterchef #italianfood #food #foodstagram #foodtrip #foodphotography #foodpics #instafood #instagram #like4likes

A post shared by Ilaria Pindilli (@ilaria.pindilli) on

Guarda la photogallery
Antonino Cannavacciuolo peso, lo chef dimagrito di 30 kg
Antonino Cannavacciulo peso: le foto della trasformazione
Antonino Cannavacciulo peso: lo chef perde 30 chili
Antonino Cannavacciulo peso: la svolta a tavola e tanta attività fisica
+2