Dopo la puntata di Domenica Live del 25 febbraio, Antonella Mosetti esprime il suo parere con un like contro Barbara D’Urso: ecco cosa diceva il post e l’attacco velenoso contro la regina della Domenica. La showgirl ha tentato di difendersi dalle accuse e ha risposto stizzita su Instagram

loading

Antonella Mosetti nei guai per il like contro Barbara D’Urso? Ecco come stanno le cose

Sta tenendo banco su Instagram una vicenda delicata che potrebbe far scoppiare una guerra tra Barbara D’Urso e Antonella Mosetti per il like della showgirl ad un post ironico contro la conduttrice.

Sappiamo bene che la regina della domenica viene continuamente attaccata dai detrattori per il considerevole livello di trash che porta in tv, ma conosciamo altrettanto bene l’atteggiamento di superiorità di Barbarella che comunque si vanta di risultati eccezionali in termini di auditel e non ha rivali.

‘SANGUISUGA, DISCARICA TELEVISIVA’, IL TRONISTA DI U&D CONTRO BARBARA D’URSO: LE SUE PAROLE VELENOSE CONTRO DI LEI

La showgirl che oramai è una opinionista fissa dei programmi della conduttrice partenopea ha lasciato un like ad un post della web star ‘Er Faina’ che ha paragonato Barbara D’Urso a un sacco della spazzatura e corredato il tutto dal commento “La vergogna della tv italiana”.

L’invettiva che non ha bisogno di alcuna spiegazione ha trovato diversi consensi tra cui anche il like di Antonella Mosetti, che si è ritrovata catapultata in un vortice di critiche ancor più feroci tanto da essere costretta ad intervenire sui social e chiarire la sua posizione attraverso una IG Stories.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha puntualizzato che il like non era riferito a Barbara D’Urso, con cui lavora proficuamente e che ringrazia, ma semplicemente al fatto che ‘Er Faina’ è un suo caro amico e che mette cuori e pollici in su a ogni suo post.

LA REPLICA DI ANTONELLA MOSETTI A CHI L’HA VOLUTA INCASTRARE PER QUEL LIKE

Poi la showgirl, visibilmente stizzita, ha invitato coloro che hanno strumentalizzato ad hoc la vicenda a farsi una vita.

Staremo a vedere se il like di Antonella Mosetti non le costerà la collaborazione con Mediaset… Barbara D’Urso – sdrammatizziamo anche noi – ha distrutto carriere per molto meno!