Antonella Mosetti irriconoscibile. Eccesso di filtri sulla foto?

Foto
Le foto di Antonella Mosetti sui social fanno sempre il pieno di like, ma forse la showgirl si è lasciata prendere un po' troppo la mano per l'ultimo selfie condiviso
- - Ultimo aggiornamento
loading

Voleva dare la buona notte ai suoi follower ma si attira una valanga di critiche. Tutta colpa di una foto che Antonella Mosetti ha pubblicato su Instagram e nella quale appare irriconoscibile. Molti utenti hanno notato l’evidente eccesso di filtri utilizzati per modificare lo scatto. Ed è scoppiata l’ironia.

Antonella Mosetti nel mirino dei social per una foto: troppi filtri?

La posa è la solita: primo piano da selfie, occhi languidi, sguardo ammiccante. Ma in questa foto pubblicata da Antonella Mosetti c’è qualcosa che non convince i fan.

LEGGI ANCHE: — Asia Nuccetelli sempre più irriconoscibile: la foto della figlia di Antonella Mosetti lascia a bocca aperta

La showgirl sembra infatti aver esagerato con l’app che consente di modificare le immagini, inserendo troppi filtri.

Il risultato? Un ritratto che non le assomiglia, affatto. In tanti hanno notato l’eccesso di ritocchini digitali sul suo volto e la reazione dei follower è stata immediata e spietata.

In effetti, nella foto, il viso appare eccessivamente levigato, privo di imperfezioni. I capelli sono perfettamente in piega e il make up sugli occhi, poi, sembra eccessivamente marcato, come fosse finto.

antonella mosetti foto
Foto: Instagram

L’ironia dei follower

Insomma, in questa foto non sembra proprio lei. “Cambiato il viso…” nota qualcuno, cui fanno eco le parole di un altro utente che chiede: “Irriconoscibile, ma sei sicura che sei tu?”.

Qualcun altro aggiunge: “Bella questa applicazione, sembra che hai 20 anni”. Infine, c’è anche chi osserva: “Questi sono i filtri che fanno i miracoli”.

Antonella Mosetti ama stupire i suoi fan pubblicando spesso foto che fanno discutere: dallo scatto audace con il lato B in primo piano all’immagine dei piedi, passando per il suo abbondante décolleté.

Dai tempi di Non è la Rai, la showgirl, oggi 44enne, è molto cambiata e non ha mai nascosto di essersi sottoposta a qualche ritocchino. Anche la figlia, Asia Nuccetelli, con la quale partecipò alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ha ceduto alla chirurgia estetica, scatenando un vespaio di polemiche, vista la giovane età.

Guarda la photogallery
Antonella Mosetti irriconoscibile. Eccesso di filtri sulla foto?
Antonella Mosetti irriconoscibile. Eccesso di filtri sulla foto?
Antonella Mosetti irriconoscibile. Eccesso di filtri sulla foto?
Antonella Mosetti irriconoscibile. Eccesso di filtri sulla foto?
+1