Antonella Clerici via dalla Rai? Ecco il nuovo programma Mediaset con Paolo Bonolis ed Ezio Greggio

Antonella Clerici sta incassando un duro colpo con gli ascolti di Portobello che decisamente non decollano su Rai1. Che voglia passare a Mediaset? Secondo gli ultimi rumors potrebbe essere la protagonista di un nuovo programma su Canale 5, "Le grand tralala"... sarà vero?
-
loading

Le grand tralala su Canale 5 e Antonella Clerici via dalla Rai?

La Clerici in questo momento sta conducendo Portobello, lo storico programma di Enzo Tortora, su Raiuno. Gli ascolti del programma però non decollano e ora spunta fuori un rumors di Tvblog su un possibile passaggio della conduttrice a Mediaset.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Le grand tralala in arrivo su Canale 5: Antonella Clerici sarà nel cast?

Da Dicembre sarà in onda su Canale 5 “Le grand tralala” format francese di grande successo. La versione italica finalmente sbarca su Mediaset e stanno spuntando i nomi dei conduttori. Si parla dell’irreprensibile Paolo Bonolis, di Ezio Greggio e Gerry Scotti. E infine, come figura femminile del programma, si nomina proprio Antonella Clerici.

Sarà vero che Antonellina sta lasciando la Rai per traghettare verso un programma Mediaset?

Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: — Guai per Antonella Clerici dopo le prime puntate di Portobello: ecco il gesto della conduttrice su Enzo Tortora che non è piaciuto