Antonella Clerici conduce Temptation Island Vip e prende il posto di Alessia Marcuzzi? Il tweet che fa sperare i fan

Foto
Antonella Clerici conduce Temptation Island Vip? Alessia Marcuzzi scalzata dalla conduttrice di Raiuno, ormai fuori dai palinsesti Rai? Ecco il tweet che fa sperare i fan della bionda Antonella
- - Ultimo aggiornamento
loading

[vip id=”7281″]Antonella Clerici [/vip] prossima conduttrice di Temptation Island Vip? È bastato un suo tweet per scatenare i fan, che sognano di vederla raccontare il percorso delle coppie famose che si metteranno in gioco nella prossima edizione del reality. D’altronde, era stata lei stessa, dopo la presentazione dei palinsesti Rai, a dichiarare che avrebbe iniziato a guardarsi altrove, visto che è rimasta senza programmi per tutto l’autunno. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo nelle ultime ore.

Antonella Clerici a Temptation Island Vip?

Tra i telespettatori di del reality estivo per eccellenza di Canale 5, spunta anche una insospettabile Antonella Clerici che, nel corso dell’ultima puntata andata in onda lunedì 15 luglio, ha cinguettato su Twitter esprimendo apprezzamento per il programma.

LEGGI ANCHE: — ‘Gli invidiosi diranno…’, il post esagerato di Alessia Marcuzzi: cosa risponde su Instagram

E comunque Temptation Island è ipnotica” ha scritto la riccioluta conduttrice, scatenando la reazione dei fan.

Abbiamo trovato la conduttrice della versione Vip” suggerisce più di qualcuno. “Pier Silvio (Berlusconi, ndr) sai cosa fare” suggerisce un altro utente.

Foto: Twitter

Il commento dell’autore

Ma a far sognare i fan su un possibile coinvolgimento di Antonella Clerici a Temptation Island Vip è il commento di uno degli autori. Fabio Pastrello, infatti, non si è lasciato sfuggire l’occasione per ringraziare la conduttrice, rispondendo a quel tweet con l’emoji di un bacio.

La scorsa edizione della versione Vip del reality era stata affidata a [vip id=”7618″]Simona Ventura[/vip], ora tornata in casa Rai alla conduzione di The Voice of Italy.

La prossima edizione del programma, invece, dovrebbe essere già stata assegnata ad [vip id=”7609″]Alessia Marcuzzi[/vip], e probabilmente le trattative saranno state già concluse.

Certo vedere Antonella sulla spiaggia, davanti agli immancabili falò, sarebbe un bel colpo per Mediaset e un grande smacco per Viale Mazzini.

Il dialogo tra produzione e l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco si sposterà davvero da Twitter agli uffici di Cologno Monzese?

Guarda la photogallery
Antonella Clerici
Antonella Clerici
Antonella Clerici
Antonella Clerici
+3