Antonella Clerici vuole tornare a La Prova del Cuoco? Il video nostalgico pubblicato su Instagram

Foto
Antonella Clerici condivide sui social un video di una gaffe agli esordi de la Prova del Cuoco. Si tratta di un messaggio che l'amata conduttrice del cooking show show di Rai 1 vuole lanciare ai propri fan?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Antonella Clerici ha nostalgia de La Prova del Cuoco? La conduttrice, storica padrona di casa del cooking show di Rai 1, ha condiviso su Instagram il video di un servizio di Striscia La Notizia che mostra una delle sue simpatiche gaffe. Un’ondata di like per il post di Antonella e tanti messaggi dei fan che, a distanza di quasi anno dal suo addio dal programma, sognano un suo ritorno tra i fornelli.

Antonella Clerici e il video de La Prova del Cuoco

È stato un servizio di Striscia La Notizia ad alimentare il sentimento nostalgico di Antonella Clerici. La clip mandata in onda dal Tg satirico di Canale 5 mostra la conduttrice nel 2005 quando in una puntata della trasmissione si esibiva nella versione tedesca della celebre canzone YMCA.

LEGGI ANCHE: — Elisa Isoardi risponde ad Antonella Clerici dopo la dichiarazione su La Prova del Cuoco

La curiosità della performance è che la traduzione del testo, incomprensibile per Antonella, aveva riferimenti piuttosto hot. E la Clerici sembra quasi intuirlo visto che – come fa notare Striscia – si porta le mani sul viso quasi imbarazzata.

Noi non sappiamo il tedesco, magari dice delle parolacce. Mandatela in onda, mi assumo io la responsabilità” diceva con l’esuberanza di sempre per poi muoversi a suon di musica.

Il servizio prosegue mostrando la Clerici il giorno seguente che annuncia di aver ricevuto numerose email dei telespettatori che la rassicuravano che non si trattava di un testo volgare. Ovviamente, le parole della canzone erano invece infarcite di allusioni e doppi sensi.

Il pubblico ha nostalgia di Antonella Clerici

E se Antonella Clerici sembra avere nostalgia de La Prova del Cuoco, il pubblico ha nostalgia di lei. Basta scorrere tra i commenti – non solo quelli di questo post in particolare – per leggere manifestazioni di affetto nei suoi confronti e incorrere in fan che chiedono con insistenza il suo ritorno alla conduzione del programma.

I telespettatori, nonostante l’impegno e la buona volontà, non si sono abituati alla nuova conduttrice, Elisa Isoardi, e sognano di rivedere Antonella alla guida della trasmissione.

I fan della Clerici sono andati in visibilio quando un mesetto fa la loro beniamina ha fatto un’incursione in diretta negli studi del cooking show ma hanno dovuto raffreddare gli entusiasmi quando a Domenica In ha ribadito che ormai non tornerà più a La Prova del Cuoco.

C’è da rassegnarsi o la speranza è l’ultima a morire?

Guarda la photogallery
Antonella Clerici vuole tornare a La Prova del Cuoco?
Antonella Clerici vuole tornare a La Prova del Cuoco?
Antonella Clerici vuole tornare a La Prova del Cuoco?
Antonella Clerici vuole tornare a La Prova del Cuoco?
+1