Antonella Clerici difende Il Volo dalle accuse

Foto
La polemica su Il Volo e il loro comportamento in un albergo svizzero è destinata a durare: fra smentite e indiscrezioni, i tre ragazzi sono […]
-

La polemica su Il Volo e il loro comportamento in un albergo svizzero è destinata a durare: fra smentite e indiscrezioni, i tre ragazzi sono finiti nell'occhio del ciclone.

L'ALBERGATORE RACCONTA LA SUA VERSIONE

Dopo le parole del proprietario dell'albergo e quelle dell'ufficio stampa del gruppo, ora sono stati i tre cantanti a dire la loro. Anche questa volta non sono mancate polemiche e incomprensioni che probabilmente non faranno altro che alimentare la querelle.

 

Intervistati da Marco Liorni a La vita in diretta su Raiuno, i componenti de Il Volo hanno provato a difendersi dalle accuse. “Soffro di allergia alla polvere. Arrivo in camera e c'era odore di polvere, per un cantante la cosa più pericolosa è stare in mezzo alle cose che fanno allergia. Scendo educatamente nella reception e chiedo se c'era una stanza senza la moquette o con il pavimento personale. Ho avuto una risposta negativa. Dormo allora con la finestra aperta perché l'aria fresca mi dava un po' di sollievo. La mattina dopo chiedo alla segretaria di cambiare camera e ci hanno portati in un hotel a 5 stelle. Io vivo in una casa modestissima. A quanto pare l'albergatore si è offeso” ha provato a spiegare Piero Barone, una delle tre voci de Il Volo, cercando di sminuire la situazione.

Anche Antonella Clerici è voluta intervenire a favore dei giovani cantanti e ha twittato il suo supporto. “Non ci credo neanche se vi vedo @GianGinoble @piero_barone @IBoschetto #ilvolo ??” ha scritto la conduttrice lasciando intendere di essere dalla parte dei ragazzi in una polemica che sicuramente occuperà ancora per molto le pagine dei giornali.

Guarda la photogallery
Antonella Clerici difende Il Volo dalle accuse
Antonella Clerici difende Il Volo dalle accuse
Antonella Clerici difende Il Volo dalle accuse
Antonella Clerici difende Il Volo dalle accuse
+1