Momento nero per Antonella Clerici, chiude anche il ristorante Casa Clerici: ‘Meglio la mensa’

Foto
Momento nero per Antonella Clerici oltre alla delusione per non essere presente nei palinsesti RAI ora arriva un'altra batosta per la conduttrice tv. Il suo ristorante chiude i battenti
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il suo nome doveva essere garanzia di qualità, invece non è bastato a tenerlo in piedi: dopo appena 4 anni, chiude il primo ristorante di [vip id=”7281″]Antonella Clerici[/vip]. L’ex conduttrice de La Prova de Cuoco, amante della buona cucina tradizionale, credeva molto in questo progetto ma ha dovuto arrendersi di fronte all’inevitabile. Un altro duro colpo per la nostra Antonella, dopo le poche attenzioni riservatele da Mamma Rai.

Chiude il ristorante di Antonella Clerici

Era il 2015 quando una gioiosa Antonella Clerici tagliava il nastro augurale di Casa Clerici, il suo primo ristorante aperto in provincia di Caserta.

LEGGI ANCHE: — “Messo alla berlina dalla Clerici perché ero povero”: Eddy Martens e le critiche feroci per l’ex Antonella Clerici

Un luogo semplice e pieno di colori che avrebbe dovuto rappresentare un’eccellenza nel mondo della ristorazione. D’altronde, la conduttrice era la regina dei cooking show e avrebbe dovuto essere una garanzia per i clienti.

Ma la Clerici non è riuscita a replicare il successo del suo – ormai ex – storico programma – nel locale  in cui ha investito. Evidentemente, la cucina di un ristorante vero è ben diversa dai fornelli televisivi. Insomma qualcosa è andato storto e, complice anche il cambiamento di gestione, Casa Clerici ha chiuso i battenti.

I commenti dei clienti

La chiusura del locale era nell’aria. Dai commenti dei clienti apparsi impietosi sulle principali piattaforma di recensioni, si presagiva che qualcosa non andava come avrebbe dovuto.

Gli utenti, anche sui social, lamentavano un pessimo servizio e scarsa qualità del cibo. Insomma, per molti più il ristorante di Antonella Clerici era assimilabile a una semplice mensa aziendale.

La conduttrice volta, dunque, pagina. Archivia la fallimentare esperienza nel mondo della ristorazione e resta in attesa di tempi migliori, anche televisivamente parlando. Prima di rivederla sul piccolo schermo passeranno mesi e avremo già fatto l’albero di Natale.

La Rai l’ha messa in stand by e lei non ha nascosto di voler valutare eventuali altre proposte professionali. Anche perché come ama ripetere lei stessa: “Il cambiamento è terapeutico”. Sarà così?

Guarda la photogallery
Antonella Clerici
Antonella Clerici
Antonella Clerici
Antonella Clerici
+2