Antonella Clerici acqua e sapone in vacanza

Foto
GLI CADONO DAVANTI A TUTTI, SCENA IMBARAZZANTE  Antonella Clerici è tornata al tran tran di tutti i giorni, tra riprese televisive, registrazioni e impegni in […]
-

GLI CADONO DAVANTI A TUTTI, SCENA IMBARAZZANTE 

Antonella Clerici è tornata al tran tran di tutti i giorni, tra riprese televisive, registrazioni e impegni in Rai, lasciandosi alle spalle un’estate in famiglia e in totale relax in Toscana, come ha lei stessa ben documentato su Instagram.

Passeggiate in bici, barbecue con Eddy e amici, libri letti sull’amaca e mare azzurro: queste le vacanze low profile che l’amatissima conduttrice de La prova del cuoco ha scelto quest’anno.

Tra le tante foto postate sui social, ce n’è una che ha attirato più di altre l’attenzione dei suoi fan, che ormai la seguono da anni e le scrivono come fosse un’amica di famiglia.

 

Antonella Clerici senza trucco

In uno degli ultimi scatti, Antonellina appare acqua e sapone a tavola e si mostra senza trucco agli utenti, riscuotendo un notevole successo e una valanga di complimenti e commenti positivi.

Su Instagram, infatti, vediamo Antonella Clerici sorridente, rilassata, con i boccoli che le scendono sul viso e senza un filo di trucco. Sotto la didascalia: “Un saluto nature senza trucco senza inganno”.

Il web approva decisamente il suo coraggio di mostrarsi così com’è anche in vacanza e infatti numerosi sono gli utenti che le scrivono che sta meglio così, che è bella e dolcissima. La Clerici non ha nulla da temere: i suoi fan la amano per la sua semplicità e il suo essere acqua e sapone!

Guarda la photogallery
Antonella Clerici acqua e sapone in vacanza
Antonella Clerici acqua e sapone in vacanza
Antonella Clerici acqua e sapone in vacanza
Antonella Clerici acqua e sapone in vacanza
+6