L’annuncio sui social di Michelle Hunziker

Foto
Altro che periodo di crisi per Michelle Hunziker, la showgirl sta bene e si gode la vita. GUARDA IL MESSAGGIO PUBBLICATO DALLA HUNZIKER… Durante la […]
-

Altro che periodo di crisi per Michelle Hunziker, la showgirl sta bene e si gode la vita.

GUARDA IL MESSAGGIO PUBBLICATO DALLA HUNZIKER…

Durante la giornata di ieri è rimbalzata sulla rete la voce secondo la quale Michelle stesse attraversando un momento non facile della sua vita.

A dar vita a questo gossip è stata un'errata interpretazione di un messaggio scritto dalla presentatrice di Striscia su Instagram.

“Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione”: queste sono le parole che hanno messo in allerta i fan.

C'è chi ha attribuito lo stato d'animo descritto da Michelle alla recente lite con im marito Tomaso Trussardi (tanto pubblicizzata sulle riviste di gossip).

Altri invece hanno pensato che fosse morta la sua tanto amata cagnolina Lilly, vista la foto che la ritraeva insieme a lei.

Ma niente di tutto questo.

 

Stufa del chiacchiericcio, la Hunizker ha voluto togliere ogni dubbio postando una smentita:

"Ciao a tutti! L'altro giorno ho postato un pensiero di vita,una considerazione e basta,su instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate, si guarda l'orizzonte e si diventa un po' più riflessivi. Mi fa capire sicuramente il grandissimo affetto che c'è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera lilly che sta alla grande! Hahahah…Va tutto bene!:-)) un abbraccio enorme e buona estate a tutti"

COSA AVEVA LA HUNZIKER SOTTO LA GONNA

Si trattava solo di un messaggio introspettivo e riflessivo.

A questo punto auguriamo una lunga vita alla barboncina Lilly e delle serene vacanze a Michelle insieme a suo marito e ai suoi bimbi.

Guarda la photogallery
‘Al dolore del cuore non ci si abitua mai’, la Hunziker preoccupa i fan
‘Al dolore del cuore non ci si abitua mai’, la Hunziker preoccupa i fan
‘Al dolore del cuore non ci si abitua mai’, la Hunziker preoccupa i fan
‘Al dolore del cuore non ci si abitua mai’, la Hunziker preoccupa i fan
+13