L’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Totti, la reazione di Simona Ventura: cosa era successo in passato tra le due conduttrici 

Foto
Ilary Blasi e Fancesco Totti si separano: il tweet di Simona Ventura
- - Ultimo aggiornamento
loading

Alla fine, nella serata di lunedì 11 luglio il comunicato ufficiale è arrivato davvero: Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto sapere attraverso Ansa che il loro matrimonio è finito.

LEGGI ANCHE : — Totti e Ilary Blasi si separano, il gesto di Silvia Toffanin da vera amica: cosa ha evitato sui social

In men che non si dica la notizia è stata ripresa da tutti i siti di gossip e dalle testate giornalistiche, e tutti hanno cominciato a commentare la rottura tra i due, di cui si vociferava da mesi.

Su Twitter non è passata inosservata la reazione di Simona Ventura, che attraverso alcuni tweet ha fatto capire di essere rimasta in attesa come il resto del web della notizia ufficiale.

“La Ventura che si perderà l’annuncio alle 19” ha scritto un utente su Twitter condividendo lo screenshot di Simona Ventura che ha twittato “Grazie perché alle 19 ho la gym class”.

Già qualche mese fa, quando le voci di una rottura tra i due erano diventate piuttosto insistenti, Simona aveva scritto un lungo post su Instagram, parlando di tutte le difficoltà che una coppia deve affrontare durante il difficile periodo della separazione.

All’epoca, Ilary aveva risposto indirettamente attraverso un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, affermando che su questa storia “si è detto tanto, anche troppo. È stato un accanimento mediatico nei miei confronti, non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno”.

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Totti e Ilary Blasi si separano
Totti e Ilary Blasi si separano, il gesto della Toffanin
Totti e Ilary Blasi si separano, Verissimo non ne parla
Totti e Ilary Blasi si separano, l'unico gesto di Verissimo
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!