Annalisa Minetti confessa: così ho salvato mio figlio Foto - Video

TIZIANO FERRO MALATO, SOSPESO IL TOUR Che Annalisa Minetti sia una donna forte e tenace, lo sappiamo bene sin da […]

TIZIANO FERRO MALATO, SOSPESO IL TOUR

Che Annalisa Minetti sia una donna forte e tenace, lo sappiamo bene sin da quando ha partecipato a Miss Italia nel 1997 e l’anno successivo ha vinto il Festival di Sanremo con il brano ‘Senza te o con te’.

ANNALISA MINETTI CON L'AGLIO NEGLI SLIP. ECCO PERCHE' 

La campionessa paralimpica – che alle Olimpiadi di Londra ha conquistato il bronzo nel 1500 metri – ha in sé una forza d’animo che stupisce ogni volta che appare in tv. Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Annalisa Minetti ha raccontato di un aneddoto della sua vita privata che ha spiazzato gli spettatori a casa e il pubblico in studio, svelando che suo figlio Fabio – che oggi ha 8 anni – ha rischiato di morire soffocato.

“Chiamiamolo potere della mente o volontà di Dio – ha ricordato la Minetti – Pur non avendo il dono della vista, ho visto mio figlio con gli occhi rivoltati indietro. Non so spiegarlo, è stata un'immagine. Gli ho tolto la caramellina dalla gola e l'ho salvato. Oggi Fabio ha 8 anni. Non c'è limite fisico al mondo che possa limitare la nostra volontà – ha sottolineato Annalisa a Domenica Live – tutti abbiamo diritto ai sogni e alla vita. Abbiate fiducia nelle vostre possibilità che sono infinite. Siamo orgogliosi di Fabio, è un bimbo di grande sensibilità. Ha un grande rispetto per la vita, sa che di fronte ad ogni difficoltà lui deve saltarla come si fa nello sport. Per me e per il suo papà è importante che si impegni, non sono importanti i voti".

La cantante e atleta oggi ha un nuovo amore, dopo la fine del suo matrimonio con l’ex calciatore Gennaro Esposito: è il suo fisioterapista – Michele – conosciuto dopo un infortunio, ora impaziente di convolare a nozze con Annalisa Minetti. Si dice la donna più felice al mondo, si è iscritta a Scienze Motorie e si appresta a vivere un altro sogno incantato che le farà brillare gli occhi ancora di più.

Guarda la photogallery
+2