loading

Anna Tatangelo dice la sua sul seno rifatto.

La cantante che ultimamente ha affiancato Carlo Conti alla conduzione del programma I Migliori Anni, ha sfoggiato un look sempre più sexy ed ha poi voluto rispondere a quanti, specie sui social, chiedevano chiarimenti sul suo fisico, improvvisamente diventato più prorompente che mai.

SENO RIFATTO: ARRIVA LA NUOVA MODA DAGLI STATES. ECCO LE FOTO SHOCK

 

In un'intervista rilasciata al settimanale Gente la compagna di Gigi D'Alessio ha spiegato:

Volevo piacere, farmi accettare. Quando si è molto giovani è così: il consenso degli altri è fondamentale e non importa il mestiere che si fa. Le critiche non mi sono mai mancate, anzi, mi hanno stimolata a migliorare, ma anche ferita. Mi impegnavo al massimo eppure c'era sempre una ragione per storcere il naso: per il look considerato inadatto alla mia età, per il mio atteggiamento o troppo timido o distaccato, o persino altezzoso.

A neanche vent'anni la tua sicurezza è messa a dura prova. Finché a un certo punto ho tolto il freno a mano, mi sono guardata dentro e ho capito in che direzione volevo andare. E finalmente ho iniziato a divertirmi”.

PRIMA E DOPO IL RITOCCO. ECCO COME APPARE NELLA STESSA SERA, MA IN DUE FOTO DIVERSE…

E poi ha aggiunto: “Ho rifatto il seno per sentirmi più sicura, più femminile. Gigi, prima dell'intervento, mi ha detto: “Per me stai bene come sei”. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle”.