Anna Tatangelo, “Ci fai del male …”: Instagram in delirio per la foto con le gambe in primo piano

Foto
Anna Tatangelo manda in delirio i suoi fan su Instagram dopo aver postato uno scatto sexy con le gambe in primo piano: ecco la foto!
-
loading

Anna Tatangelo riesce a mandare Instagram in delirio con una sua foto, nella quale si mostra con le gambe in primo piano. Uno scatto da mozzare il fiato, non c’è che dire, quello che la cantante ciociara ha postato sui suoi canali social, talmente hot da far subito scatenare i commenti dei suoi fan… Ma cosa le avranno mai scritto?

LEGGI ANCHE: — Gigi D’Alessio infuriato insulta un fan: «St****o», tutta colpa di quel commento alla sua compagna Anna Tatangelo

Anna Tatangelo in minigonna mostra le gambe su Instagram

Andiamo con ordine. La celebre compagna di Gigi D’Alessio, che da qualche tempo si sta dedicando a qualche nuovo progetto musicale, su Instagram conta una folta schiera di follower. Sono oltre 1 milione e mezzo gli utenti che la seguono e che la amano, oltre che per le sue canzoni anche per il suo fisico esplosivo…

Da questo punto di vista, lei non li delude di certo, alternando a foto professionali riguardanti il suo lavoro di cantante degli scatti sexy che riescono sempre a fare il botto di like. Non fa eccezione l’ultimo, nel quale Anna Tatangelo si è fatta ritrarre con outfit da capogiro: minigonna cortissima con gambe in primo piano, maglioncino nero e tacchi vertiginosi.

anna tatangelo gambe
fonte: Instagram

I fan della Tatangelo impazziscono sui social: “fai venire i brividi”

Un’immagine veramente mozzafiato, che non poteva fare a meno di fare impazzire i suoi fan, che nei commenti si sono subito sbizzarriti.

Mamma mia fai venire i brividi, ha scritto un fan. E a lui ha subito fatto eco un altro con un Bellissima… ma troppo!!!”

E c’è infine il vincitore assoluto, che le ha scritto un Ci fai del male che è tutto un programma…

anna tatangelo cosce commenti fan
fonte: Instagram

Insomma, con quella foto delle sue gambe in primo piano si può dire che Anna Tatangelo abbia confermato quello che cantava qualche anno fa, quando affermava Io sono una muchacha troppo sexy”…

foto: Kikapress

Anna Tatangelo
Guarda la photogallery
Anna Tatangelo manda Instagram in tilt con una sua foto sexy
Anna Tatangelo manda Instagram in tilt con una sua foto sexy
Anna Tatangelo manda Instagram in tilt con una sua foto sexy
Anna Tatangelo manda Instagram in tilt con una sua foto sexy
+2