Anna Tatangelo e il soprannome molto strano

Foto
Chi è Totò Tatangelo? Se questo nome non vi dice niente non dovete preoccuparvi perchè non siete gli unici a non aver mai sentito queste […]
-
loading

Chi è Totò Tatangelo? Se questo nome non vi dice niente non dovete preoccuparvi perchè non siete gli unici a non aver mai sentito queste due parole nella stessa frase.

A SANREMO COME VALLETTA?

Si tratta infatti del soprannome nientemeno che di Anna Tatangelo: è stato Claudio D'Alessio a darglielo e durante l'ultima puntata di Domenica In, il ragazzo ha anche spiegato da dove nasca il curioso appellativo.

 

La cantante Anna Tatangelo era ospite di Domenica In e durante uno spezzone dello show si è collegato anche Claudio D'Alessio, primogenito dell'attuale compagno della Tatangelo Gigi D'Alessio. “E' una mamma un po' troppo premurosa. D'estate bisogna stare attenti, perché Anna ti fa un gavettone ogni mezz'ora. Si presenta con la pompa e i palloncini. Io la chiamo Totò perché una volta è tornata a casa con un ascesso e la mandibola pronunciata" ha raccontato il giovane napoletano rivelando il curioso soprannome della partner del padre che non è sfuggito ai fan sui social. Qualcuno ha voluto scherzare sulla novità e sicuramente da oggi l'artista dovrà convivere con il nome Totò ma questo non sembra darle molto fastidio. "

Io oggi non sono felice, sono serena. Sarei felicissima se venissi ricordata come una brava mamma da mio figlio. Ho imparato, prima di addormentarmi, a pensare a una cosa bella che mi è capitata durante la giornata. Quando ti addormenti col sorriso il giorno dopo è una giornata migliore" ha detto la Tatangelo parlando del figlio e del bel periodo trascorso negli ultimi anni, nonostante la recente esclusione dal festival di Sanremo.

Guarda la photogallery
Anna Tatangelo e il soprannome… chiamatela Totò!
Anna Tatangelo e il soprannome… chiamatela Totò!
Anna Tatangelo e il soprannome… chiamatela Totò!
Anna Tatangelo e il soprannome… chiamatela Totò!
+1