Anna Moroni senza La Prova del Cuoco, ecco cosa fa ora la maestra di cucina Foto - Video

Cosa fa ora Anna Moroni dopo aver lasciato La Prova del Cuoco? Qualche mese fa la maestra di cucina più famosa della tv aveva spiegato meglio la scelta di abbandonare il noto programma e ora torna sui social: ecco come si è mostrata

Anna Moroni a La Prova del Cuoco: tanta nostalgia per i fan

Anna Moroni a La prova del Cuoco manca parecchio in termini di simpatia, gaffe e soprattutto ricette alla portata di tutti, per cuochi che non hanno la pretesa di conquistare una stella Michelin ma che si sentono grandi già se preparano una quiche lorraine come si deve.

No, no, non ci siamo. Dove sono Anna Moroni e Antonellina che massaggiano il tacchino e in sottofondo parte “Je t’aime”?#laprovadelcuoco” ha infatti commentato di recente una spettatrice delusa dalla nuova versione del cooking show condotto da Elisa Isoardi.

La spalla di Antonella Clerici ha dato l’addio al programma insieme alla conduttrice perché – come ha spiegato sulle pagine di Spy a giugno – “Mi sento quasi in dovere, credo sia giusto chiudere questa esperienza con Antonella”.

LEGGI ANCHE: — ‘Ha messo fine alla mia carriera in tv’, le dure parole contro la conduttrice della RAI: ecco perchè non si vede più in tv

“La trasmissione – ha aggiunto –  è nata con lei e io mi sento una sua creatura. Sono riconoscente nei suoi confronti e troppo affezionata a lei, quindi anch’io deciso di salutare il programma”.

Anna Moroni a La Prova del Cuoco? C’è chi azzarda il ritorno, intanto ecco cosa fa la maestra

Al fianco della sua adorata Antonellina Anna Moroni ha trascorso 16 anni dietro ai fornelli de La prova del Cuoco: alla soglia degli 80 anni è il momento di pensare alla sua scuola di cucina, ma soprattutto dedicare del tempo al mitico Tonino.

Del suo grande amore abbiamo spesso sentito parlare tra un consiglio di cucina e una confidenza in diretta e finalmente la coppia è riuscita a concedersi qualche giorno di vacanza.

Anna Moroni senza La Prova del Cuoco gira l’Italia col marito, segue fiere e sagre e aggiorna i fan sui suoi spostamenti:

“In giro per la Sardegna con Tonino, come due fidanzatini… Qui siamo ad Ulassai, un posto meraviglioso…”

Il programma su Rai 1 sembra un lontano ricordo per Annina anche se qualcuno su Twitter è pronto a scommettere:

“Prevedo un ritorno di Anna Moroni prima di Natale. Impossibile pensare di reggere fino a giugno con un programma così diverso da quello a cui erano abituate le signore di Rai1”

Antonella Clerici
Guarda la photogallery
Anna Moroni senza La Prova del Cuoco, ecco cosa fa ora la maestra di cucina
Antonella Clerici e Anna Moroni
Antonella Clerici e Anna Moroni
Anna Moroni e Federico Quaranta
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!