Anna Maria Barbera fa preoccupare i fan durante l’intervista di Mara Venier. Cosa le è accaduto?

Foto
Anna Maria Barbera, conosciuta come Sconsolata, è stata ospite di Mara Venier. Qualcosa però non ha convinto i telespettatori. Cosa è accaduto a Sconsy?
-
loading

È stata una strana intervista quella rilasciata da Anna Maria Barbera a Mara Venier. Ospite a Domenica In, Sconsolata non è apparsa in gran forma: l’attrice comica sembrava stanca, affaticata e aveva gli occhi tristi

Sconsy non ha voluto entrare nel dettaglio della sua vita privata, raccontando solo di aver vissuto un momento difficile. L’atteggiamento della Barbera ha messo in difficoltà la stessa Venier, facendo preoccupare i fan.

La strana intervista di Anna Maria Barbera a Mara Venier

Lo sguardo malinconico, le parole biasciate, le risposte non date: l’intervista di Mara Venier ad Anna Maria Barbera è stata piuttosto imbarazzante. Era evidente che l’attrice comica non fosse in gran forma e non ha voluto entrare nel dettaglio della sua vita privata.

LEGGI ANCHE: — Dopo Zelig era finita male: viveva in auto e aveva perso tutto. Ecco cosa fa oggi per vivere dopo la tv

Quando la conduttrice le ha chiesto come stesse, lei si è limitata a riferire di aver vissuto un momento difficile ma senza approfondire.

Il peggio è passato e non voglio più parlarne. Il problema è fare i conti con la sofferenza quando c’è una assenza. Nel rispetto di tutti, e della mia mamma, che tira avanti, io devo stare attenta a quello che dico “Cara mamma, tutto a posto!” ha detto a fatica Sconsolata.

Dopo l’intervista, Anna Maria Barbera ha voluto esibirsi non cantando un brano musicale come si aspettava Mara Venier ma con un monologo.

Il fuori programma ha colto di sorpresa la conduttrice che comunque le ha lasciato lo spazio per la performance. A un certo punto, però, zia Mara l’ha interrotta: il tempo a disposizione era terminato.

Anna Maria Barbera fa preoccupare i fan

Quanto successo a Domenica In, ha messo in difficoltà Mara Venier e ha fatto seriamente preoccupare i fan di Sconsolata, che hanno invaso i social con messaggi di solidarietà e incoraggiamento verso l’attrice.

Sebbene lei non abbia raccontato molto dei suoi problemi, in tanti hanno percepito il suo dolore.

Guardare negli occhi della Barbera è stato come affondare in un mare di tristezza” ha scritto un utente su Twitter, mentre qualcuno osserva che “apparire normali non significa esserlo. La depressione non la si vede, è asintomatica, ma c’è. Ti sono vicino sconsolata e ti auguro di fiorire al più presto”.

Sui social, infine, anche qualche critica a Mara Venier: “Anna Maria Barbera era a disagio. Ho percepito fragilità e tristezza e Mara non ha voluto o saputo cogliere, a tratti sembrava infastidita” ha osservato un utente su Twitter.

Provo imbarazzo per l’intervista della Barbera – ha scritto una telespettatrice –  Annamaria visibilmente depressa, assente, stanca, non risponde, non reagisce, due parole e finisce l’intervista. Mara in silenzio, non comprende, fugge, non la saluta, niente selfie… diteci cosa è successo!!”.

(foto @kikapress)

 

Guarda la photogallery
Anna Maria Barbera
Anna Maria Barbera
Anna Maria Barbera
Mara Venier
+3