Brutta notizia per chi aspettava da aprile di vedere Anna Marchesini in scena a Grosseto con lo spettacolo teatrale 'Cirino e Marilda non si può fare'. 

Lo spettacolo previsto per venerdì 6 e sabato 7 maggio presso il teatro degli Industri di Grosseto è stato definitivamente annullato a causa di un infortunio che ha reso impossibile all'amatissima attrice esibirsi per il pubblico. Anna Marchesini dopo la malattia, adesso è alle prese con una frattura a due dita del piede.

 

Lo show non sarà recuperato dopo che già ad aprile ha subito uno slittamento per via di una improvvisa indisposizione dell'attrice. Sarà possibile recuperare il compenso dei biglietti presentandosi presso la biglietteria del teatro comunale il 6, 7 e 19 maggio 2016, dalle 17.00 alle 20.00 o nelle prevendite presso cui sono stati acquistati i tagliandi.

Per il rimborso del rateo gli abbonati è possibile inoltre telefonare al cellulare 3341030779 o inviare una e-mail all'indirizzo promozione.cultura@comune.grosseto.it.

Lo spettacolo 'Cirino e Marilda non si può fare' è interamente scritto e interpretato da Anna Marchesini, con musiche eseguite dal vivo dal trio Aire de Mar.