Angelina si confida con l’amica Kate Middleton sul divorzio con Brad Pitt: ecco il consiglio della Duchessa Foto - Video

Sembrerebbe che tra Angelina Jolie e Kate Middleton sia nata una grande amicizia. Secondo alcuni giornali inglesi e americani l'attrice vincitrice di due premi Oscar avrebbe confidato alla Duchessa i suoi problemi con Brad Pitt. Ecco il consiglio dato da Kate alla sua nuova amica

Angelina Jolie e Kate Middleton, scoppia l’amicizia: le chiacchiere su Brad Pitt

Immaginereste mai Angelina Jolie e Kate Middleton mentre si fanno le unghie, sfogliano giornali di gossip insieme e si scambiano confidenze private? Forse non è poi così strano lo scenario che abbiamo appena prospettato. Si dice infatti che tra le due sia nata una grande amicizia e che la bellissima star hollywoodiana abbia trovato nella Duchessa di Cambridge la perfetta confidente.

L’attrice vincitrice di 2 premi Oscar si trova a Londra per le riprese del sequel di Maleficent e sembra che abbia trovato il tempo per fare due chiacchiere con la moglie di William e confessare cos’ha vissuto nell’ultimo anno e mezzo con Brad Pitt, i 6 figli, gli impegni di lavoro e il tribunale.

— Angelina Jolie e quella mano scheletrica che fa paura: guarda le foto shock

Secondo quanto riportato da Us Weekly, un insider vicino a Angelina Jolie sostiene che le due si sono avvicinate parecchio nell’ultimo periodo, che cercano di scriversi via mail e che si sono già incontrate per un tè nel 2015 quando la diva 43enne era ancora insieme a Brad Pitt.

Angelina Jolie e Kate Middleton, il saggio consiglio della reale

Sembra che la Duchessa di Cambridge abbia palesato una certa preoccupazione per la situazione personale dell’amica e che le abbia dato qualche consiglio dopo che la Jolie le ha parlato con il cuore in mano.

Il suggerimento di Kate ‘la saggia’ Middleton sarebbe stato quello di perdonare Brad Pitt e tutte le sue mancanze nei confronti della famiglia e della moglie:

“Kate ha detto di aver visto una coppia fantastica e se Angie riesce a perdonare l’attore nel profondo, vale la pena dare alla loro unione un’altra possibilità”.

Le parole della moglie di William avrebbero suscitato in Angelina Jolie una forte commozione, chissà se questo è il primo step per la reunion di una delle coppie più belle di Hollywood.

Kate Middleton
Guarda la photogallery
Angelina si confida con l'amica Kate Middleton sul divorzio con Brad Pitt: ecco il consiglio della Duchessa
Angelina Jolie a Londra
Kate MIddleton
Angelina Jolie, Brad Pitt e i loro 6 figli
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!