‘Oggi finisce male’, Tina Cipollari accusata a U&D di aver fatto business con l’ex marito: interviene Maria De Filippi

Foto
Tina Cipollari come sempre è la grande protagonista di Uomini e Donne anche se questa volta non è ad accusare le corteggiatrici. Infatti, Angela del Trono Over accusa Tina di aver fatto business con l'ex marito Chicco Nalli: Maria De Filippi obbligata ad intervenire e a difendere Tina
- - Ultimo aggiornamento
loading

Scontro tra Angela e Tina Cipollari a Uomini e Donne, la grave accusa

Il trono over di Uomini e Donne continua a dimostrarsi più attivo, interessante e ricco di spunti rispetto a quello classico: merito certamente della rivalità tra [vip id=”7816″]Tina Cipollari[/vip] e [vip id=”7940″]Gemma Galgani[/vip], che sono addirittura arrivate alle mani sfiorando una rissa, anche se nell’ultima puntata è intervenuta anche Angela a movimentare le dinamiche dello studio.

La dama ha preso di mira l’opinionista bionda accusandola di aver in qualche modo bullizzato la collega torinese e di esprimere giudizi troppo aggressivamente insieme al compagno di merende Gianni Sperti. Non contenta, l’ha invitata a leggere l’intervista di cui è stata protagonista nell’ultimo numero del magazine del programma.

LEGGI ANCHE: — Quanto guadagna Tina Cipollari a U&D? Ecco la cifra stellare per ogni puntata

Angela e Tina Cipollari, volano stracci a Uomini e Donne

Angela, che non ha mai nascosto di volere un uomo che sostenga anche economicamente, avrebbe rincarato la dose accusando Tina Cipollari di aver avuto il suo stesso atteggiamento e poi aver fatto business quando era lei la tronista e a Uomini e Donne aveva conosciuto Chicco Nalli.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

A sedare l’arringa della dama agguerrita ci ha pensato [vip id=”7658″]Maria De Filippi[/vip], corsa in aiuto dell’amica Tina per puntualizzare che l’ex marito non si è mai presentato in studio vantando chissà quali ricchezze, ma aveva semplicemente un negozio di parrucchiere fuori Roma:

“Chicco non si presentò come un milionario, bensì come un parrucchiere”.

La Cipollari furiosa perché Angela sembrava convinta della sua posizione, ha tentato di prendere in mano la situazione e tagliare corto: sappiamo, infatti, che Tina è sempre ben disposta a parlare degli altri protagonisti del dating show, ma quando si tira in ballo la sua vita privata, mostra gli artigli.

Così ha tuonato: “Oggi mi sa che finisce male”.

Maria De Filippi
Guarda la photogallery
'Oggi finisce male', Tina Cipollari accusata a U&D di aver fatto business con l'ex marito: interviene Maria De Filippi
Trono over
Tina Cipollari
Maria De Filippi
+1