Andrea Iannone smentisce Belen Rodriguez? Ecco cosa svela il motociclista sulla storia d’amore con la showgirl

Foto
Andrea Iannone presente anche lui al Pitti Uomo 94, ospite dello stand Comme des Fuckdown per la collezione A/I 18, sembra aver smentito Belen Rodriguez sulla sua storia d'amore con la showgirl argentina. Ecco cosa ha dichiarato il motociclista
- - Ultimo aggiornamento
loading

Andrea Iannone smentisce Belen Rodriguez, chi ha parlato di crisi?

Particolarmente affollato di ex di [vip id=”7216″]Belen Rodriguez[/vip], il Pitti Uomo ha visto incrociarsi e sfiorarsi [vip id=”7219″]Stefano De Martino[/vip] e [vip id=”7270″]Fabrizio Corona[/vip] (che non hanno lesinato sorrisi e abbracci, guarda qua) e Andrea Iannone che ha colto l’occasione per smentire la sua fidanzata in merito alle recenti dichiarazioni della sudamericana.

Il pilota che oramai ha detto addio alla Suzuki si trovava a Firenze ospite del brand di abbigliamento Comme des Fuckdown e intercettato da paparazzi e giornalisti, non si è tirato indietro quando gli è stato chiesto qualcosa in più sulla relazione con la sexy argentina. La 34enne, infatti, ha rilasciato pochi giorni fa una intervista al settimanale CHI in cui annunciava di essersi presa una pausa e si è detta convinta che servirà.

Ai microfoni della stampa, invece, Andrea Iannone non ha ufficializzato così nettamente la crisi.

— Belen e quella confessione inaspettata su di lui: ecco chi è l’uomo di cui è follemente innamorata

“Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci”.

Andrea Iannone smentisce Belen Rodriguez, cos’ha detto sulla chiacchieratissima love story

Poi ha confessato di seguire i consigli della Rodriguez in fatto di abbigliamento: “Io e Belen facciamo shopping assieme, spesso, e mi piace condividere anche queste cose”.

E infine ha voluto rassicurare tutti dopo la rottura con Suzuki:

”Sono felice e orgoglioso per quello che mi aspetta. Grandi cambiamenti nel lavoro, però, in questo caso, non corrispondono alla volontà di apportare grandi cambiamenti anche nella vita privata”.

A questo punto, come minimo, se anche non vogliamo parlare di crisi tra Belen e Andrea Iannone, qualche problemino di comunicazione c’è… Staremo a vedere cos’altro diranno e se il pilota farà dietrofront sulle ultimissime dichiarazioni al Pitti Uomo.

Guarda la photogallery
Andrea Iannone smentisce Belen Rodriguez? Ecco cosa svela il motociclista sulla storia d'amore con la showgirl
Andrea Iannone al Pitti Uomo
Belen su CHI
Andrea Iannone al Pitti Uomo
+2