Andrea Iannone sospeso per doping, lui e Giulia De Lellis commentano la notizia

Foto
Andrea Iannone ha subito una squalifica per doping: sulla questione intervengono sia lui che Giulia De Lellis per chiarire la situazione
- - Ultimo aggiornamento
loading

Andrea Iannone squalificato per doping: ecco il suo messaggio

Sta facendo discutere la decisione della Federazione Internazionale del motociclismo, che ha annunciato di aver sospeso Andrea Iannone per doping, dopo un “risultato analitico avverso” a steroidi anabolizzanti androgenici esogeni. A commentare la notizia arriva direttamente lui che insieme alla fidanzata Giulia De Lellis ha deciso di far chiarezza sull’argomento.

LEGGI ANCHE: — Nel caso di doping di Iannone spunta Belen Rodriguez, sui social si parla di una questione di rapporti intimi

Il motociclista scrive su Instagram: “Sono totalmente tranquillo”

“Sono totalmente tranquillo – ha scritto su Instagram il noto motociclista – e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing. Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché, a ora, non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale. Negli anni, e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo, per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda”.

Un messaggio abbastanza rassicurante, dunque, quello che Andrea Damante ha voluto lasciare sull’intera vicenda doping. Adesso, infatti, il pilota ha facoltà di chiedere l’analisi del campione B prelevato in Malesia e la revoca della sospensione. Fino alle contro-analisi, però, non potrà partecipare ad alcuna gara motociclistica.

andrea iannone doping
fonte: Instagram

Giulia De Lellis si schiera al fianco del fidanzato: “Chi ti conosce sa la verità”

In ogni caso, a dargli manforte è arrivata la sua stessa fidanzata. Anche Giulia De Lellis ha difatti voluto scrivere un messaggio che lascia spazio a ben pochi dubbi: “Chi ti conosce sa la verità. Non servono altre parole”.

giulia de lellis andrea iannone doping
fonte: Instagram

Noi ci auguriamo che Andrea Iannone possa presto riuscire a chiarire la situazione, a superare questa storia di doping e a tornare in pista a fare sognare prima di tutto la sua bellissima Giulia De Lellis e poi tutti i suoi fantastici fan.

Foto: Kikapress

giulia de lellis altezza, giulia de lellis derubata ladri furto
Guarda la photogallery
Andrea Iannone squalificato per doping: ecco il messaggio suo e di Giulia De Lellis
Andrea Iannone squalificato per doping: ecco il messaggio suo e di Giulia De Lellis
Andrea Iannone squalificato per doping: ecco il messaggio suo e di Giulia De Lellis
Andrea Iannone squalificato per doping: ecco il messaggio suo e di Giulia De Lellis
+2