Andrea Iannone, like contro Giulia de Lellis? Il pilota e quel commento su Belen Rodriguez che ha fatto il giro del web

Foto
Andrea Iannone commette un errore su Instagram e si lascia andare ad un like di troppo su Belen Rodriguez. Il gesto del pilota ha fatto stizzire Giulia de Lellis?
-
loading

La storia tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis fa chiacchierare ormai da diversi mesi, ma è un like posto dal motociclista ‘contro’ la sua nuova fiamma a far riaccendere le voci del gossip. Non a caso, nel putiferio c’entra Belen Rodriguez… Ma che cosa avrà combinato il bell’Andrea? E Giulia come avrà reagito?

LEGGI ANCHE: — ‘E’ mio’, la reazione di Giulia de Lellis alla foto di Andrea Iannone: cosa ha scritto la fidanzata

Il like di Andrea Iannone al commento contro Giulia De Lellis

Andiamo con ordine. Se da un lato la storia d’amore tra la De Lellis e Andrea Iannone sembra andare a gonfie vele, dall’altro c’è stato un gesto un po’ troppo azzardato commesso dal ragazzo su Instagram…

Presenti insieme al Festival del Cinema di Venezia, i due hanno postato una foto in barca, nella quale appaiono innamorati mentre sono sul punto di scambiarsi un bacio.

Tuttavia, proprio sotto questo post è comparso un commento galeotto: “Mi dispiace, ma Belen è Belen“. Parole alle quali non dare troppo peso, se non fosse che Iannone abbia deciso di mettere like!

Iannone rimpiange Belen? Ecco la reazione di Giulia

Apriti cielo! A molti questo semplice gesto del centauro è sembrato una chiara presa di posizione contro la sua attuale ragazza. E magari un rimpianto nostalgico per la sua relazione con Belen Rodriguez

Non sappiamo in realtà come l’abbia presa Giulia, ma conoscendola e analizzando i fatti qualche sospetto ci viene… Anche perché il commento incriminato, ripostato da diverse pagine Instagram e rimbalzato ovunque sui social network, è magicamente scomparso da sotto il post di Iannone.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrà deciso di farlo cancellare? Oppure sarà stato direttamente Andrea Iannone di sua spontanea volontà (magari resosi conto della gaffe commessa contro la sua bella Giulia)?

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Andrea Iannone mette like a un post contro Giulia de Lellis: rimpiange Belen?
Andrea Iannone mette like a un post contro Giulia de Lellis: rimpiange Belen?
Andrea Iannone mette like a un post contro Giulia de Lellis: rimpiange Belen?
Andrea Iannone mette like a un post contro Giulia de Lellis: rimpiange Belen?
+1