Andrea Diprè e Sara Tommasi di nuovo insieme

Foto
Era da un po' che non li si vedeva insieme e probabilmente nessuno ne aveva sentito la mancanza: l'avvocato Diprè, diventato famosissimo nell'ultimo periodo grazie […]
-
loading

Era da un po' che non li si vedeva insieme e probabilmente nessuno ne aveva sentito la mancanza: l'avvocato Diprè, diventato famosissimo nell'ultimo periodo grazie alle sue gesta, e Sara Tommasi, la showgirl dal passato movimentato, sarebbero tornati ufficialmente insieme.

Ci pensa Diprè ad informare il mondo di questo fatto, pubblicando un video dove annuncia il suo ritorno di fiamma: lo schema è il classico, con una Sara Tommasi presente fisicamente ma assente da ogni altro punto di vista, e con un Diprè invece esaltato che descrive la loro storia d'amore come quella di due moderni Renzo e Lucia.

"Siamo di nuovo tornati ufficialmente insieme. In realtà, siamo sempre stati insieme. Sara è la versione moderna di Lucia de I Promessi Sposi perché non è possibile che due persone che si vogliono realmente bene, che si amano, siano ostacolate in tutti i modi" dichiara Diprè nel video.

Dopo aver ribadito a più riprese che lui e Sara Tommasi si sposeranno, Diprè cerca di convincere con ogni mezzo il suo pubblico che il video è autentico: per eliminare ogni dubbio sul fatto che possa essere stato girato precedentemente, nomina alcuni fatti di attualità come la vittoria della nazionale italiana e quella della Roma in campionato.

All'epoca del precedente fidanzamento molti avevano chiesto chee Diprè venisse fermato, perchè si stava approfittando – a parere di qualcuno- di una persona non in grado di intendere e di volere: ora chissà se le polemiche torneranno ad infuriare?

Guarda la photogallery
Andrea Diprè e Sara Tommasi di nuovo insieme
Andrea Diprè e Sara Tommasi di nuovo insieme
Andrea Diprè e Sara Tommasi di nuovo insieme
Andrea Diprè e Sara Tommasi di nuovo insieme
+2