‘Diaco sei molto amato’, Andrea Delogu prima lo elogia poi gli tira una frecciatina su Twitter?

Foto
Pierluigi Diaco è in collegamento con La Vita in Diretta e Andrea Delogu gli dice che il pubblico lo ama, poi su Twitter spunta quel post
- - Ultimo aggiornamento
loading

Prima lo elogia in tv, poi se la ride a denti stretti su Twitter. Andrea Delogu fa scoppiare un caso sui social dopo le parole riservate a Pierluigi Diaco nel corso della sua trasmissione. Il programma del giornalista è stato sospeso una settimana prima della naturale chiusura a causa di un caso Covid riscontrato tra gli addetti ai lavori di Io e Te. Al suo posto, da oggi su Rai1, La Vita in Diretta Estate e nella puntata odierna è stato realizzato un collegamento con il conduttore.

LEGGI ANCHE: — Pierluigi Diaco fuori dai palinsesti RAI: il conduttore scrive post amareggiato sui social

Andrea Delogu elogia Pierluigi Diaco ma poi cambia idea?

Nel corso del collegamento, Andrea Delogu ha auspicato di rivede presto in onda Pierluigi Diaco, magari con un altro programma visto che Io e te non è stato confermato nella sua versione autunnale. “Sei un volto molto amato” ha commentato la conduttrice.

Parole che hanno scatenato una miriadi di reazioni contrarie su Twitter: il giornalista, sui social, non gode di molta simpatia. Nessuno ha dimenticato i suoi diverbi in diretta tv con Corinne Clery e ancora prima con Monica Setta. E poi, nei corridoi televisivi, si sussurra abbia un pessimo carattere: ricordate la furiosa litigata che sarebbe avvenuto con Alberto Matano davanti agli studi Rai?

Il misterioso post su Twitter

Per questo, quella frase di Andrea Delogu, a molti utenti di Twitter, è sembrata più di circostanza che ispirata da autentica ammirazione nei confronti di Pierluigi Diaco. A confermare la teoria dei più maliziosi, il post pubblicato poco dopo la diretta, dalla stessa conduttrice: nessun commento in realtà, ma un’emoticon che riproduce una risatina a denti stretti.

Quell’enigmatico cinguettio sta a indicare che Andrea era ironica quando parlava dell’affetto del pubblico verso il giornalista romano? Sta di fatto, quel faccino su Twitter, le è valsa l’ammirazione degli utenti.

Regina della percu*ation” osserva qualcuno. “Sei la nazionale del 2006” aggiunge un altro utente. E ancora: “Sei il mio nuovo idolo”, “Queen indiscussa”, “Sei il Top!”.

Guarda la photogallery
Diaco, Andrea Delogu prima lo elogia poi quel post su Twitter?
Le parole di Andrea Delogu per Pierluigi Diaco a La Vita in Diretta Estate
Andrea Delogu ha preso in giro Diaco?
Diaco, il post di Andrea Delogu su Twitter
+2