Eleonora Pedron, scommessa persa: l’ironia della Gialappa’s

Foto
Ospite di Quelli che il calcio, Eleonora Pedron ha regalato ai tifosi grande gioia per tutta la passata stagione calcistica, presentandosi ogni domenica con outfit […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ospite di Quelli che il calcio, Eleonora Pedron ha regalato ai tifosi grande gioia per tutta la passata stagione calcistica, presentandosi ogni domenica con outfit sexy, spesso trasparenti, mettendo in mostra le gambe o il decolleté: d'altronde l'ex Miss Italia mantiene ancora intatta la sua bellezza e per gli italiani resta una delle showgirl più affascinanti del piccolo schermo.

ELEONORA PEDRON HOT, INQUADRANO PROPRIO LA' E…

Per Belgio-Italia, Eleonora Pedron è stata invitata dalla Gialappa's Band a ‘Rai dire Europei', la trasmissione su Rai 4 in cui i tre comici commentano i match a modo loro, rendendo così la telecronaca delle partite un po' più interessante.

Lo scetticismo verso l'Italia di Antonio Conte contro il Belgio era fino a ieri sera era parecchio, tanto che anche la Pedron ha scommesso contro gli Azzurri, che invece, grazie ai goal di Giaccherini e Pellè hanno messo a tacere i detrattori.

La punizione per la bella showgirl è stata ironicamente umiliante: Eleonora, infatti, è stata costretta a stirare qualche camicia in diretta, ma i commenti ricevuti sulla performance da casalinga disperata non sono stati del tutto positivi. “#RaiDireEuropei dite alla #Pedron che si inizia a stirare le camice dalle maniche” ha cinguettato una spettatrice a cui ha fatto eco il tweet di un'altra utente che ha scritto: “Per me la Pedron non ha mai stirato una camicia in vita sua, non sa nemmeno da dove si inizia!!! Maniche!!! #RaiDireEuropei #BelgioItalia”.

 

Appurato che le camicie da stirare non sono il suo forte, Eleonora Pedron si è ampiamente guadagnata l'attenzione dei maschietti che hanno messo da parte le scarse competenze domestiche concentrandosi invece sul suo fascino.

C'è da dire che Eleonora Pedron è stata bersagliata di tweet anche per la sua storia d'amore con Daniele Conte (e doveva aspettarselo), il fratello del ct della Nazionale: i Gialappi hanno cavalcato l'onda del gossip mettendo la loro ospite più volte in imbarazzo e lo stesso hanno fatto gli utenti su Twitter.

“la Pedron è qualla che ha ritrovato il sorriso con Daniele Conte?? ah ah ah..sa anche di calcio allora, una donna completa #RaiDireEuropei” ha ironizzato una spettatrice, mentre c'è chi si è chiesto: “Ma la Pedron è lì in veste di ex madrina o di cognata di Conte? #RaiDireEuropei @GialappasB”.

Guarda la photogallery
Eleonora Pedron, scommessa persa: l’ironia della Giallappa’s
Eleonora Pedron, scommessa persa: l’ironia della Giallappa’s
Eleonora Pedron, scommessa persa: l’ironia della Giallappa’s
Eleonora Pedron, scommessa persa: l’ironia della Giallappa’s
+13