Amici, c’è anche il figlio di Gigi D’Alessio tra gli allievi: ‘Siamo come il giorno e la notte nella musica’

Foto
La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sta per cominciare e, stando alle primissime indiscrezioni, uno dei banchi sarà occupato da un figlio d'arte.
-
loading

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sta per cominciare e, stando alle primissime indiscrezioni, uno dei banchi sarà occupato da un figlio d’arte. 

LEGGI ANCHE:– Avete mai visto la figlia di Gigi D’Alessio? La figlia Ilaria ha 28 anni ed è una bomba sexy: guarda le foto

LDA è Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio e Carmela Barbato. Nato a Napoli nel 2003, Luca ha 18 anni ed è il terzogenito del cantante italiano

Nonostante abbia collaborato a un disco di Gigi D’Alessio, Luca si ritiene molto diverso musicalmente parlando In un’intervista rilasciata a Chenews.it LDA ha spiegato di aver scelto un nome d’arte anche per questo.

“Siamo due stili differenti, due tipi di scrittura diversi, siamo il giorno e la notte nella musica […] Lo reputo uno degli autori migliori, non perché è mio padre, ma perché oggettivamente è così” ha spiegato Luca.

Guarda la photogallery
Amici, nella classe un figlio d'arte
LDA è il figlio di Gigi D'Alessio
Luca D'Alessio, il suo stile musicale
Luca D'Alessio ad Amici di Maria De Filippi
+1