Polemiche ad Amici 20 per una foto di Serena con la maestra Celentano di qualche anno fa. Qualcuno accusa ‘Raccomandata’
Nell’era dei social è difficile tenere ‘nascoste’ amicizie e conoscenze, perché possono spuntare foto che raccontano la verità. Ed è quello che è successo ad Amici 20 dove una foto con Celentano prima dell’inizio del programma ha scatenato polemiche su Serena.
LEGGI ANCHE:– Stasera in tv, Amici su Canale 5: cosa accadrà nella puntata del 1 Maggio
Insegnante e allieva si conoscevano già prima che la ragazza entrasse nella scuola. Il rumor è cominciato a circolare in rete il 27 Aprile quando è apparsa una foto della maestra Celentano che aiutava Serena in alcuni passi di danza quando era piccolina a cui ne è seguita un’altra più recente, di quattro anni fa, in cui le due sono abbracciate.
Non è la prima volta che emerge la possibilità che allievi e insegnanti si conoscano; e in questa edizione non c’è solo il caso di Serena Marchesi, ma anche quello di Giulia Stabile e la maestra Peparini che avevano avuto modo d incontrarsi prima del programma. Ma chi segue Amici 20 sa che è avvenuto anche con Kledi Kadiu. Il ballerino ha raccontato di aver avuto Serena tra gli studenti di alcuni suoi stage.
“Noi ci conosciamo Maria, conosco Serena da quando era piccolissima nei vari workshop e stage. Mi ricordo che era uno scricciolino. Ne ha fatti tanti con me”
Non deve quindi stupire la conoscenza che c’è tra Serena e la maestra Celentano, come sottolineano giustamente molti fan su Twitter e non c’è da gridare alla raccomandazione se la ragazza è all’interno della scuola. Del resto ha dimostrato in più di un’occasione di meritare quel posto.
Crediti foto@RedCommunications