‘Rughe gioiello’, Ambra Angiolini mostra il suo viso e lancia un messaggio meraviglioso

Foto
Ambra Angiolini su Instagram si mostra in versione gioiello mettendo in risalto le sue (poche) rughe: il messaggio è stupendo e da condividere in pieno
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ambra Angiolini ha quasi 800mila followers su Instagram da incuriosire quotidianamente e utilizza il social fotografico non solo per realizzare video divertenti, mostrare i suoi ultimi progetti o scattarsi qualche selfie con i figli, ma anche per lanciare messaggi importanti e carichi di speranza.

Ambra Angiolini e le sue rughe gioiello: fiera come Anna Magnani

Tra i post più recenti troviamo un suo primo piano di profilo mentre sorride con dei brillantini sul volto e la didascalia che recita: “Rughe gioiello…. mai uscire senza. Non coprire, brilla!”

La foto ha riscontrato il favore del pubblico che ha ricoperto l’attrice di complimenti. “Stupenda come al solito”, “Brilli sempre di più” e ancora leggiamo “Davanti a tanta bellezza muti e in religioso silenzio”.

Leggi anche: >> ‘Dovevi venire’, Francesco Renga e il commento al post di Ambra Angiolini: come risponde l’attrice

Ultimamente Ambra è finita al centro delle curiosità dei fan su un possibile ritorno di fiamma con Francesco Renga. La Angiolini infatti ha supportato il cantante durante la 71° edizione del Festival di Sanremo e ha ‘illuso’ quanti vorrebbero vederli di nuovo insieme. La risposta alla curiosità è stata come sempre veritiera e delicata: “Siamo sempre rimasti una grande famiglia”.

Insomma, il benessere che sprigiona dalle foto in cui mette in mostra le sue preziosissime rughe, citando in qualche modo Anna Magnani, non è merito di Renga, ma della sua serenità interiore e di questo i fan della prima ora non possono che gioire!

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Ambra Angiolini mostra le sue rughe gioiello
Ambra bellissima su Instagram, i complimenti
L'affetto che la legherà per sempre a Renga
Ambra brilla di luce propria e i fan lo sanno
+1