Ambra Angiolini? Riottosa e intrattabile: parla la storica autrice Foto - Video

E’ un ritratto poco lusinghiero quello che esce dall’autobiografia di Fatma Ruffini, storica autrice dei programmi Mediaset e che, tra […]

E’ un ritratto poco lusinghiero quello che esce dall’autobiografia di Fatma Ruffini, storica autrice dei programmi Mediaset e che, tra tante dichiarazioni, dice la sua anche su Ambra Angiolini.

LA RIVELAZIONE SHOCK DI BONCOMPAGNI

Ambra, ormai è noto, ha mosso i suoi primi passi in tv, nel programma cult ‘Non è la Rai’ e, in età adulta, è diventata un’ottima attrice, protagonista di film campioni di incassi tra cui ‘Saturno contro’, diretto da Ferzan Ozpetek che le ha portato numerosi riconoscimenti tra cui un Nastro d’Argento ed un David di Donatello.

 

Ma è di un’Ambra molto giovane quella di cui parla Fatma Ruffini nel suo libro ‘La signora di Mediaset. La mia vita con Berlusconi e i divi della Tv’:

A Non è la Rai era perfetta: magrolina, bellina. Arrivò a fare Generazione X con dieci chili in più. Intrattabile, riottosa. Non faceva bene le interviste. Poteva fare una bella carriera tv e non l’ha fatta. Bisogna dire che poi il cinema le è riuscito magnificamente. Si vede che la tv non era per lei”.

EX DI 'NON E' LA RAI' CONFESSA: MARA VENIER MI DIEDE UNO SCHIAFFO…

Fatma Ruffini è una figura storica di Mediaset, autrice di programmi che hanno accompagnato i pomeriggi di tanti telespettatori e che, a quanto pare, non prova una grande simpatia per Ambra Angiolini. Al momento Ambra non ha risposto alle affermazioni della Ruffini. Vedremo nei prossimi giorni se avrà voglia di replicare.

Guarda la photogallery
+4