Ambra Angiolini incinta di Massimiliano Allegri? Ecco la foto del pancino che fa sospettare tutti su una possibile gravidanza

Foto
Ambra Angiolini è incinta di Massimiliano Allegri? La foto pubblicata da Diva e Donna sul pancino della bella attrice romana sembra non lasciare dubbi: voi cosa ne pensate? Guardate qui e giudicate
- - Ultimo aggiornamento
loading

Spuntano nuovi gossip riguardo al legame tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La storia d’amore tra l’ex ragazza di Non è la Rai e l’allenatore della Juventus sta facendo parlare di sé sin dalla scorsa estate ma stavolta sembra che ci sia qualcosa di più… Cosa sarà mai successo?

Ecco cosa ha fatto Francesco Renga dopo la news di Ambra Angiolini: ecco come è stato beccato

Questa volta, alcuni scatti pubblicati da Diva e Donna hanno ipotizzato una possibile nuova gravidanza per la Angiolini. Ma sarà vero? Le foto comparse sul periodico sembrano non lasciare alcun dubbio… C’è forse un piccolo Allegri in arrivo?

Ambra Angiolini incinta? Le foto di Diva e Donna sono compromettenti

Nelle immagini, la bella attrice romana (ormai 40-enne) sembra aver abbandonato il suo fisichino esile in favore di forme decisamente più morbide rispetto al solito. Il settimanale mette in luce la felpa larga indossata da Ambra negli scatti… nasconderà forse un pancino?

L’indiscrezione ha fatto subito il giro del web, tant’è che c’è già chi fantastica riguardo alla nascita di un nuovo figlio della coppia. La Angiolini è già madre di Jolanda e Leonardo (avuti con Francesco Renga) e anche Max Allegri ha già due pargoli ormai grandi, Valentina e Giorgio.

Ambra Angiolini incinta? C’è chi smentisce…

Tuttavia, non s’era fatto in tempo a festeggiare che l’entourage del tecnico bianconero ha già smentito la notizia. Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, lo staff di Massimiliano Allegri ha bollato l’indiscrezione come una “fake news”.

Resta l’amaro in bocca però e, riguardando le immagini, sembra proprio che Diva e Donna ci avesse azzeccato. Possibile che Ambra non sia incinta? Lei non ha mai nascosto di volere altri figli e, lo scorso novembre, ha trascorso a Venezia una ‘luna di miele’ segreta insieme al suo Max. Guardate anche voi le immagini e giudicate…

Guarda la photogallery
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
La prima pagina di Diva e Donna
Il 'pancino' di Ambra, immortalato da Diva e Donna
Ambra e Max Allegri la scorsa estate
+1