Ambra Angiolini figli, ecco cosa ha fatto dopo la separazione da Renga

Foto
Ospite de L'Arena di Massimo Giletti, Ambra Angiolini ha raccontato la sua nuova vita dopo aver ufficializzato la separazione da Francesco Renga nel novembre scorso. […]
-

Ospite de L'Arena di Massimo Giletti, Ambra Angiolini ha raccontato la sua nuova vita dopo aver ufficializzato la separazione da Francesco Renga nel novembre scorso.

La fine del loro amore aveva sconvolto i fan dell'attrice e del cantante, nonché buona parte del mondo dello spettacolo che, alla stregua della gente comune, è rimasto scosso dalla loro irrevocabile scelta.

L'ex ragazza prodigio di Non è la Rai si è confrontata con le delicate domande di Massimo Giletti che ha tentato di estorcerle qualche dichiarazione personale sul suo ex, facendo agitare – e non poco – la sua ospite.

Al di là della sua vita sentimentale, per Ambra Angiolini figli al primo posto, tanto che ha confessato di non aver intrapreso una guerra familiare con Renga, ma di aver deciso di non muoversi da Brescia:

“Resto a Brescia, ma per amore. Non devi essere egoista con la vita e con gli affetti. Come l'amore che riservo per i miei figli Jolanda e Leonardo, mi sento così”.

 

Nessun cenno di egoismo per la bella e bravissima attrice di Saturno contro e tante altre commedie, eppure, come spesso accade per i perfezionisti e gli insicuri, Ambra non dà mai il meglio di sé durante un provino, sebbene non abbia alcun bisogno di dimostrare il suo valore sul palco o davanti a una telecamera:

“Se faccio il provino per un film – ha infatti confessato – non lo prendo io ma lo prende l'altra, quella che viene prima o subito dopo di me. È l'effetto dell'esame, dover dimostrare di essere così brava sempre mi fa fare delle cose pessime”.

Finale d'intervista difficile, purtroppo, quando Massimo Giletti ha lasciato intendere alla Angiolini che in collegamento da Brescia ci fosse Francesco Renga: Ambra, infatti, ha iniziato ad agitarsi e guardarsi alle spalle come se stesse cercando il suo agente, prima di capire che ad attenderla per un test culinario sulle pietanze della provincia lombarda c'era Alessandra Spisni.

NON E' LA RAI, LE DICEVA FRASI OSE' NELL'ORECCHIO

Il conduttore ha cercato di provocare la sua ospite ancora una volta in maniera velata: “Lui diceva che avevate due visioni differenti di cucina”, ma Ambra non è caduta nella trappola e si è limitata a rispondere:

Stai dicendo tutto tu, Massimo, questo è un viaggio senza ritorno. Dove stai andando Massimo? Torna da me. Dico solo che io e Francesco avevano due differenti visioni di cucina, la sua era malsana”.

Guarda la photogallery
Ambra Angiolini figli, ecco cosa ha fatto dopo la separazione da Renga
Ambra Angiolini figli, ecco cosa ha fatto dopo la separazione da Renga
Ambra Angiolini figli, ecco cosa ha fatto dopo la separazione da Renga
Ambra Angiolini figli, ecco cosa ha fatto dopo la separazione da Renga
+8