Amanda Knox oggi sembra una persona estremamente diversa da quando la vedevamo abbracciata a Raffaele Sollecito prima del carcere o in aula di tribunale sorridere al giudice o con una casta camicetta bianca, ma oggi come allora, continua irrimediabilmente a catalizzare l’attenzione sul suo personaggio.

Tra il libro, il film sull’omicidio di Meredith Kercher e il blog ospitato sul West Seattle Herald, Amanda Knox oggi è sempre molto ricercata dai media e la sua vita desta ancora un interesse quasi morboso.

AMANDA KNOX, IN QUELLE FOTO NON SEMBRA NEANCHE PIÙ LEI

Qualche tempo fa è apparsa irriconoscibile e visibilmente fuori forma accanto al musicista Colin Sutherland, tuttavia adesso sembra aver ritrovato il fascino e il sorriso vicino al suo ultimo fidanzato, con cui è in procinto di andare a convivere. Una svolta decisiva per Foxy Knoxy che scrive sul blog:

 

"Sono entusiasta di scoprire come sarà condividere il nostro spazio e il nostro tempo – ha scritto la 29enne americana – E mi viene in mente la mia cella nella prigione di Capanne. Sono passati 4 anni e mezzo da quando sono ritornata a Seattle dall'Italia".

“Lentamente, poco a poco, mi sto riprendendo. Può succedere ancora che mi venga chiesto “Sei quella della storia in Italia? Quella Amanda Knox?!”. Sì, sono io. Ma oggi sono anche quell’Amanda Knox che è così entusiasta di vivere la sua vita al fianco di persone che ama, che trasferisce mobili, che si prende cura del gatto, paga le bollette. E va avanti”.

AMANDA KNOX IN UN FILM PORNO? ECCO LA GENEROSA OFFERTA

Sì, va avanti con la stessa energia di Raffaele Sollecito che, dopo aver conseguito la laurea, ha pubblicato il libro ‘Un passo fuori dalla notte’ che ha ottenuto un discreto successo e ora fa l’imprenditore a capo di una start up di lapidi e funerali.