“Un bacione a Fabrizio”: Amadeus omaggia Frizzi e Rita Dalla Chiesa commenta così

Foto
Amadeus ricorda Fabrizio Frizzi durante 'Ora o mai più' con un video: il pubblico in piedi per applaudire il presentatore scomparso. Immediato il commento di Rita Dalla Chiesa
- - Ultimo aggiornamento
loading

C’è ancora tanto spazio per Fabrizio Frizzi in TV. L’ultimo omaggio al presentatore scomparso nel marzo scorso, lo ha voluto rendere Amadeus nella seconda puntata del suo nuovo programma, Ora o Mai Più.

Il conduttore ha voluto ricordare l’amico e collega scomparso con una clip che riguardava una delle cantanti in gara, Lisa. Nel video si vede Frizzi che intervista Andrea Bocelli, con quest’ultimo che fa i complimenti all’allora giovane e speranzosa artista.

Rita dalla Chiesa furiosa con il conduttore RAI, la sua verità su quanto affermato in diretta: cosa ha scritto

Nel rivedere quelle immagini, Lisa si è emozionata e ha usato parole dolcissime verso Fabrizio: “Quando arrivai ero veramente emozionatissima e lui mi ha fatto sentire a casaha raccontato. Poi il saluto di Amadeus: “Un bacione a Fabrizio”, mentre il pubblico in piedi gli ha tributato un lungo e commosso applauso.

Da casa, evidentemente, stava seguendo lo show anche Rita Dalla Chiesa, che non solo ha apprezzato quel gesto dei spettatori in studio ma si è anche lasciata andare a qualche ricordo: “Il pubblico in piedi per applaudire #fabriziofrizzi da #Amadeus . Tre anni fa, oggi, cominciavamo insieme #lapostadelcuore. Quanto abbiamo riso…” ha scritto infatti su Twitter.

A distanza di quasi tre mesi, è ancora viva la presenza del conduttore gentiluomo, che tutti hanno amato e del quale si sente la mancanza. E siamo certi che le incursioni televisive di Fabrizio Frizzi continueranno ancora per molto, moltissimo tempo.

Guarda la photogallery
Fabrizio Frizzi
Amadeus
Lisa e Marco Masini
Amadeus
+1