Amadeus geloso: “Giovanna ha ragione il 90% delle volte”

Foto
In televisione appare calmo e pacato, ma Amadeus nasconde un carattere da maschio latino molto geloso della propria moglie. INDAGINE INTERNA PER LA BESTEMMIA NEL […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

In televisione appare calmo e pacato, ma Amadeus nasconde un carattere da maschio latino molto geloso della propria moglie.

INDAGINE INTERNA PER LA BESTEMMIA NEL SUO SHOW

A dirlo è stato lo stesso conduttore che ha parlato in un’intervista del suo rapporto con la compagna Giovanna Civitillo, che conobbe nello show di Raiuno L’eredità dove entrambi lavoravano e che ha reso Amadeus geloso più del solito.

Ci amiamo come il primo giorno. Quando ci siamo conosciuti avevo 40 anni, ero separato da tre, mi occupavo di mia figlia piccola e vivevo alla giornata, non pensavo di trovare il grande amore. Invece… Giovanna è la mia metà della mela. Tra di noi, oggi come ieri, ci sono desiderio e passione, ma anche lo stesso modo di guardare al mondo. Alla vita mondana preferiamo la casa con i suoi semplici piaceri, portare José a scuola, fare la spesa insieme. Apprezziamo le cose normali. Incontrarla è stata una fortuna. Nelle difficoltà e nei cambiamenti è sempre con me. Per stare con me ha rifiutato proposte importanti. Poche altre donne lo avrebbero fatto” ha detto Amadeus in un’intervista a Oggi raccontando gli inizi della sua storia d’amore con la Civitillo.

Amadeus e quel dettaglio intimo imbarazzante: “Giovanna ha ragione il 90% delle volte”

Ma c’è anche un Amadeus geloso: “La mia gelosia è proverbiale, ormai. Ma con gli anni la fiducia aumenta sempre più. Non abbiamo né Facebook né Twitter. Solo un profilo comune su Instagram. E ognuno, quando il telefonino suona, può rispondere agli sms e alle chiamate dell’altro. Ci riteniamo uguali a tutti gli innamorati. La normalità è il nostro stile di vita. Non dimentico le ricorrenze. Ma mi piace portare dei fiori a casa anche fuori dalle date stabilite. Sorprendere è uno degli ingredienti perché la coppia duri. Entrambi siamo romantici. Evitiamo di litigare. Lei poi mi dice: “Avevo ragione io”. E il 90 per cento delle volte è vero. Giovanna valuta le situazioni con più calma” confessa il presentatore.

Amadeus, inoltre, non ha escluso l’arrivo del suo terzo figlio:

Terzo figlio? Potrebbe accadere, non abbiamo chiuso il pensiero. Faccio figli con una grande differenza d’età, quindi…

Guarda la photogallery
Amadeus geloso: “Giovanna ha ragione il 90% delle volte”
Amadeus geloso: “Giovanna ha ragione il 90% delle volte”
Amadeus
Amadeus geloso: “Giovanna ha ragione il 90% delle volte”
+1