loading

Il settimanale di Alfonso Signorini Chi li aveva beccati insieme qualche settimana fa, poi di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non abbiamo più saputo nulla; ora di nuovo lo stesso magazine mette a segno un altro colpo e smentisce tutti coloro che credevano che la loro storia fosse già finita da un pezzo.

AURORA RAMAZZOTTI SCATENATA COL FIDANZATO… È COSTRETTO A INTERVENIRE EROS

L'allenatore della Juventus e l'attrice tanto amata sono stati infatti pizzicati all'Aeroporto di Fiumicino con trolley al seguito pronti a concedersi una nuova fuga d'amore: i rispettivi impegni, infatti, non rendono agevoli gli appuntamenti, così i due piccioncini, assurti immediatamente a coppia dell'estate 2017, preferiscono partire anche solo per qualche giorno quando hanno un minimo di tranquillità.

SCOOP SU BELEN E STEFANO DE MARTINO: IL 15 AGOSTO FARANNO IL GRANDE ANNUNCIO

Tra i figli Leonardo e Jolanda e il lavoro sul set – a cui si aggiungerà tra qualche mese anche l'impegno come giudice nel serale della prossima edizione di Amici di Maria De FilippiAmbra Angiolini ha un bel da fare, mentre il mister della vecchia signora è quasi in procinto di tornare sui campi da gioco con i suoi giocatori in vista dell'imminente inizio del campionato di Serie A.

'E' STATO TERRORIZZANTE', SOLO ORA ESCE FUORI LA DRAMMATICA VERITA' SULLA SEPARAZIONE TRA AMBRA E RENGA

La loro relazione, in ogni caso, prosegue a gonfie vele ma lontano – per quanto possibile – dal gossip sebbene non sia stata ancora del tutto digerita dai fan la fine della storia tra l'ex ragazza di Non è la Rai e Francesco Renga. Molti, infatti, coloro che la vorrebbero vedere di nuovo col cantante padre dei suoi figli, altrettanti gli amici che – a quanto pare – avrebbero messo in guardia l'attrice dal passato da sciupafemmine di Max Allegri.

In occasione del Giffoni Film Festival, la Angiolini ha tuttavia colto l'occasione per dare a ammiratori e detrattori una piccola grande lezione:

“Sono felice di poter dire, a quarant'anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più”.