Ex dipendente di Alitalia contro Fedez e Chiara Ferragni: ‘Io licenziata per aver fatto un reality tv’

Alitalia e i Ferragnez nella bufera: l’accusa di Daniela Martani

A margine delle mega nozze tra Fedez e Chiara Ferragni infuria in rete una polemica altrettanto gigantesca che coinvolge Alitalia, l’ex dipendente Daniela Martani e anche il Codacons.

Ma andiamo con ordine: la compagnia aerea ha messo a disposizione della coppia un volo di linea da Linate a Catania per permettere a tutti i passeggeri invitati al matrimonio di arrivare senza alcun disagio.

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Il boeing, come abbiamo visto, è stato riempito da parenti e amici dei Ferragnez, anche il gate è stato brandizzato a dovere, ma ciò ha fatto storcere il naso al Codacons che ha chiesto accertamenti e risposte chiare dall’Enac prima di procedere per vie legali.

A cavalcare l’onda delle polemiche anche Daniela Martani, l’ex hostess che nel 2009 venne licenziata da Alitalia poiché, a suo dire, aveva partecipato al GF.

Su Twitter prima attacca la coppia per la decisione di fare una raccolta fondi per un fan disagiato e definisce il matrimonio una ‘trashata’, poi rincara la dose.

Alitalia e i Ferragnez, la compagnia aerea si difende. Il Codacons chiede accertamenti

“Pensare di essere stata licenziata da #alitalia x aver partecipato al #GF x poi assistere alla più grande cafonata della sua storia col charter brandizzato #ferragnez pagato da noi contribuenti, mi fa salire il sangue al cervello vergogna”.

Alitalia, però, non ci sta e si smarca dalle accuse piovute dal Codacons, dalla Martani e dai detrattori in generale rispondendo attraverso una nota stampa in cui leggiamo:

“Si è trattato di un cosiddetto volo dedicato, ossia di un volo di linea – già previsto nella programmazione operativa della Compagnia – riservato ad un unico gruppo di viaggiatori che, quindi, erano gli unici al gate dell’aeroporto milanese”.

Poi la puntualizzazione:

“Alitalia precisa inoltre che non si è trattato di una sponsorizzazione, ma di un normale accordo commerciale da inquadrare nella campagna pubblicitaria dell’azienda”.